1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche io con xbox360

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da JOE983, 18 Dicembre 2006.

  1. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi anche io da sabato sono possessore di questa fantastica console :D

    L'ho presa da eb dando in permuta la mia xbox + 11 giochi ed ho preso la versione bundle con pes6 (GOW era già finito) a 149 € :eek:

    Dai vostri tutorial ho capito che ho un samsung la data di produzione della console è 16 settembre 2006.

    Avrei una domanda è normale che quando si spegne la console anche dopo 10 minutio di inattività si accenda la ventola per un paio di secondi? Mi è capitato ieri notte dopo un lungo pomeriggio di sfide live con pes6.

    P.s. sono online con il tag JOE983 per chi mi vuole aggiungere fra gli amici.

    Spero che possa aggiungere qualcuno di voi nella mia lista così da poter fare qualche partita insieme ;)
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    benvenuto nel forum, riguardo alla domanda controlla questo thread, eventualemente posta li se il problema si ripresenta.