1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche con nuovo Serial.....NADA

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Antilife, 13 Agosto 2003.

  1. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, tempo fa avevo lasciato un post in cui dicevo che mi avevano bannato da Xboxlive, pero' dopo varie discussioni si era risolto con la soluzione di un nuovo serial inserito attraverso ConfigMagic. Purtroppo e' il secondo serial che provo...ma non ha proprio intenzione di collegarsi al live! Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anti devi copiare l'eeprom, ma non sto a dirlo a uno come te, sicuramente il procedimento che hai seguito è giusto no?
  3. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo maco..fatto tutto con config magic. oltretutto quando switcho in originale mi da il serial number che ho inserito. Ma non c'e' nessuno che e' stato bannato e che ha risolto senza comprare una altra X? :dho:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anti io avevo succhiato tutto da Xbox-scene, più che altro non ho trovato qualcuno che si lamentava di non aver risolto... indaghiamo dai e troviamo una soluzione
  5. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok....continuo a controllare...cmq se non e' il serial, puo' essere qualcos'altro...in settimana devo aprire la X, ed provo a rimettere il vecchio harddisk, cosi' controllo se e' quello il problema
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dimmi se sbaglio... fosse l'hd mettendo il nouvo serial cmq ti potresti connettere per poi riessere bannato. Ammetto che è un ipotesi da considerare visto che tu mi dissi che ti bannanarono in circostanze misteriose dato che eri a mod off.