1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Analista: Nintendo potrebbe aprire la prossima guerra next generation

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 26 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come tutti ben sappiamo con l'attuale generazione di console si e' arrivati ad una situazione di stabilita' nelle nostre case. Abbiamo 3 piattaforme differenti Sony Playstation, Microsoft Xbox360 e Nintendo Wii e tutte soddisfano le esigenze degli utenti che le hanno acquistate. In un'intervista sul sito estero EDGE fatta all'analista Colin Sebastian lo stesso afferma che la prossima generazione di console potrebbe arrivare tra il 2011 e il 2012.

    "La prossima generazione di console potrebbe arrivare tra il 2011 e il 2012, nel frattempo però la console targata Nintendo in questo periodo potrebbe ricevere un "lifting" e potrebbe utilizzare i prossimi anni per aggiornare il Wii dando maggior potenza e un elaborazione piu' veloce alla stessa console nonchè una maggiore conservazione. Io sono consapevole del fatto che la console Wii al giorno d'oggi ha qualche carenza ripetto alle concorrenti, ma sò anche che Nintendo e' tranquilla nello sviluppare i suoi piani. La società ha una reputazione sorprendente, e potrebbe cogliere il suo pubblico con nuovo hardware o con qualche revisione e potrebbe dare del filo da torcere alle concorrenti. Per un'analista e' difficile prevedere come andra' a finire con questo tipo di discorso."
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Che dire... Nintendo sa bene che ha la sua nicchia di mercato e che i suoi acquirenti rimangono sempre soddisfatti e che molta gente vira verso la grande N... aspettiamo e vediamo
  3. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    sicuramente come bilancio la Nintendo è messa meglio e potrà anticipare la concorrenza nella prossima generazione
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    non penso, fare i giochetti e' un attimino piu semplice che fare halo o Gears, non parliamo poi dell'online della nintendo....... ma esiste?
  5. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Calmi non andiamo in console war!
    Ognuno conosce le pontezialità della propria console e quello che c'è e che non c'è per questa...cmq si l'online esiste più o meno!
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    ...ma si... esiste... è... ehm... vabbhè, è solo difficile trovarlo :asd:

    Scherzi a parte, a livello attuale l'online Nintendo è molto più indietro delle altre due console, specialmente se confrontato con il Live.

    Per fortuna che se la cava benissimo in multiplayer con gli amici (e quando intendo amici, non intendo hardcore gamers ;)), campo in cui rimane irraggiungibile.