1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AN-PS+ sped.] adattarore SATA + IDE TO USB

Discussione in 'Vendo' iniziata da pirlonga, 11 Febbraio 2007.

  1. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come da foto vendo adattatore USB SATA, ma anche IDE ovverosia oltre che all'utilizzo per aggiornare il firmware degli hitachi, consente anche di collegare una periferica IDE (doppia porta per ide quindi anche per hard disk/lettori dei portatili).

    E' utile quindi per coloro che hanno un PC portatile, oltre che per flashare lettori hitachi, per collegare un lettore 8164 o sd162c da usare con xbox backup creato (o per le iso del nuovo wii).

    Vendo 30€ +s.s.

    Nella foto non si vede, ma c'è anche il cavetto sata, ed ovviamente fornisco il driver aggiornato su CD (testato personalmente).

    per evitare domande a riguardo, l'adattatore in oggetto come tutti gli adattatori sata/usb funziona sotto windows quindi non funziona con mtkflash, quindi dal punto di vista della xbox 360 consente solo di lavorare su lettori hitachi.
  2. superbalda

    superbalda Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sesto Fiorentino
  3. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che hai preso un abbaglio quello hai postato nel link è SATA TO USB e basta, quindi a parte lettori hitachi della 360 a meno che tu non voglia collegare un periferica esterna SATA non ci fai altro.

    Quello che vendo io è anche IDE, ha due porte ide, una grande per periferiche IDE normali ed una più piccolina per periferiche IDE di portatili, l'ho pagato tutt'unaltra cifra (42€) però consente di collegare un lettore 162 esternamente per fare le iso, di aggiornare firmware a lettori IDE o masterizzatori senza aprire il case (io ci ho fatto diversi 8164 da portatile)

    posso arrivare a a 30€ comprese spese in raccomandata.

    Lo scontrino fiscale non ce l'ho (l'ho acquistato a san marino circa un mese fa).
  4. superbalda

    superbalda Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sesto Fiorentino
    Secondo me non sei stato attento alla descrizione del prodotto che ti ho postato te ne mando un riassunto:

    Caratteristiche principali

    * Compatibile USB 2.0
    * Retrocompatibile con porte USB 1.0 e 1.1
    * Plug and Play
    * Compatibile con 2.5" / 3.5" / 5.25" CD, CDRW, DVD, DVDRW, IDE Hard Disk e SATA Hard Disk HD, CD-ROM, DVD-ROM, CD-RW, DVD-RW,
    COMBO,LETTORI XBOX 360 HITACHI
    * Compatibilità Windows 98SE/ME/2000/XP/ Mac OS
    * Non necessita di driver per Windows 2000/ME/XP
    * AC Power Adapter input : 100 ~ 240V, 50/60HZ, 2A
    * AC Power Adapter output : 12V/2A, 5V/2A .

    Contenuto della confezione

    * 1x Adattatore USB to IDE/SATA
    * 1x Alimentatore
    * 1x Cavo alimentazione
    * 1x Cavo convertitore alimentazione
    * 1x Cavo SATA (40 cm)
    * 1x CD-ROM con driver
    * 1x Manuale cartaceo (Inglese)

    Se non mi sbaglio c'è anche qui l'adattatore ide quindi il tuo prodotto è equivalente!
    Rimango per 20 euro comprese ss
  5. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    appena preso nuovo da un altro sito, comunque un ottimo prodotto! pagato 29€ con spedizione.
  6. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi ero accorto è ide anche quello, io l'ho pagato praticamente il doppio.

    A questo punto preferisco non vendere e chiudere, per 15€ conviene ternerlo che può tornare sempre utile.