1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amplifon!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da matte89, 22 Maggio 2006.

1. matte89

matte89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spieghi come fare!!!
    Grazie...:D :D :D
    P.s Ho aperto qst xke l'altro l'avevi chiuso!!!
  2. Palomino

Palomino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse bastava solo editare il link senza chiudere l'altro thread.
    Comunque manifesto anche io l'interesse per l'argomento in questione.

Saluti

Palomino
  3. matte89

matte89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nell'altro thread io nn ho scritto niente!!! Quindi nn poxo editare niente!!!
    Qualcuno risponde!!!:D :D :D
  4. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Bisogna bypassare la resistenza contenuta all' interno dell' auricolare.
    Ovvero dissaldare il filo con la resistenza, e risaldarlo aggirando la resistenza stessa (per l' appunto bypassandola)
  5. matte89

matte89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come riconosco la Resistenza??? Com'è fatta???
  6. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Ha una forma cilindrica.
    Non puoi sbagliarti.
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    comprarsi un paio di cuffie serie non risolve al meglio la cosa che perdere tempo a dissaldare e fare altre porcherie simili?
  8. ciro

ciro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente è una procedura cosi stupida da fare che ne vale la pena farlo e poi non so tu ma se vai in un negozio e richiedi delle cuffiette originali sony per la psp meno di 20 euri non le paghi io con 20 euro mi vado a mangiare una pizza!!!!!! e scusami tanto se modificare delle cuffiette è una porcheria e invece il tutorial per editare il pad invece non lo è??????

non voglio essere crudo ma questa risposta che mi è stata data mi sa tant5o di un consiglio puplicitario piu che di un consiglio amichevole!!!!!
    e poi penso che per gli altri utenti non è tanto per i soldi che vogoliono editare le cuffiette me è per mettercelo a quel posto alla sony che ci ha fatt5o un mega pacco inserendoci questi due cosi che sono tutto purche cuffiette!!!!!!!!!!!!!!!!
    dove invece indirettamente sono un buon prodotto!!!!!!!!!!!!.
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    dico che quelle cuffie in dotazione sono delle banalissime cuffie sicuramente non qualitativamente eccelse, pertanto se il vostro unico problema è quello di non riuscire a sentirci sostituendole con qualunque tipo di cuffia (non pensare che sia SONY a produrle quelle...) otterreste lo stesso risultato.
    Consiglio pubblicitario? Lungi da me....io ho solo detto che non ascolterei mai musica con cuffie infime come quelle...tutto qui, al di la del volume massimo che raggiungono.

PS:Viste le visite ricevute dll tutorial per il fix del pad PSP credo "obbiettivamente" che sia una modifica sicuramente più utile ed apprezzata di quella delle cuffie da 3 euro in dotazione
  10. matte89

matte89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Va beh ma cmq sta c***o di resistenza dove si trova???
    Nel regolatore di volume??? nell'attacco alla psp??? o negli auricolari???
    Grazie!!!
  11. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Avevo già scritto nel post precedente, "All' interno dell' auricolare"
  12. matte89

matte89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn lo trovo sto cilindro all'interno dell'auricolare!!
    Mi potete spiegare meglio grazie!!!
  13. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Una resistenza elettrica è una resistenza elettrica!
    Tipo questa.
  14. Palomino

Palomino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ringrazio tutti gli utenti che cortesemente si sono adoperati per una risposta, ma ahimè confermo quanto constatato da matte89, cioè l'assenza di una qualsiasi resistenza all'interno di una delle due cuffiette. Probabilmente le cuffiette di cui parlate voi sono jap e non quelle europee.
    Io non ho nessun problema a riconoscere una resistenza ;) se non il fatto che non ve ne è traccia :(.

@biby: comprendo il tuo dissenso su questa operazione ma è da valutare anche il fatto che chi se ne informa è già di partenza nn interessato a prenderne altre o vuole vedere se per pura fortuna un paio di cuffiette da 0.25 centesimi di euro, made in cina, possono essere meno peggio di quello che sono.

Penso che il tutto sia da ricondurre al principio. Mi spiego meglio.
    Abbiamo acquistato un dispositivo "all'avanguardia" che a dire il vero fino ad ora ha dato ben poche soddisfazioni per quanto riguarda titoli interessanti od innovativi (forse più positivo è il mondo degli emulatori per chi come me è partito dal vic20, poi ... zx spectrum,comodore 16, c64, Msx, amiga, pc, sega master sistem, sega megadrive, nittendo dei vari tipi, ps1,xbox,ps2, gamecube, etc...) ma che è stato venduto ad un prezzo non ridicolo corredato di accessori scadenti. Dove chi lo ha messo in commercio mette sul mercato games da 50 a 60 euro manco fossero novità, propina agli utenti films su umd al prezzo di quelli su dvd pur avendo una qualita audio-video decisamente inferiori. Obbliga gli utenti ad utilizzare esclusivamente Memory Stick di cui ha il brevetto e l'escusiva se non per una piccola deviazione quantistica su sandisk.
    Onestamente sono decisamente deluso, ad oggi considero spesi i miei soldi meglio in una rom per nittendo sp , butto via anche il ds che ho ma che pur essendo divertente cambia completamente il concetto di "rilassarsi" con un game.

Saluti

Palomino

EDIT: Aggiungo un ultima cosa, che per dire è quella che più detesto. Dico io gli pago un gioco 50 Euro ma per quale dannato motivo di bastardagine viene tradotto solo in parte??? Testi si ed audi arrangess??? Noo non si può non essere incazzati ...
  15. gambit3rd

gambit3rd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dai 15 ai 30 euro trovate delle ottime cuffie In-Ear che non hanno nulla a che vedere con quelle della PSP. Con o senza resistenza che siano.

Io uso queste http://www.handynow.de/handy-zubehoer-1/SonyEric-HPM70-gross.jpg che mi avanzavano da un cellulare venduto. Sono Sony, perfette. Non hanno audio basso, e la risposta sugli acuti, sui medi, e specie sui bassi è certamente migliore. Essendo a tampone arginano buona parte dei suoni esterni. Sono comode e non danno fastidio.

Giochi come Monster Hunter Freedom e Syphon Filter Dark Mirror meritano almeno cuffie del genere per sfruttare il Dolby ProLogic II.
  16. matte89

matte89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi come c***o faccio "sbloccare ste maledette cuffiette??????????????????????????????????????????
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    comprati le logitech playgear stealth ,sono le migliori.
    Le cuffie della psp, resistenza o meno sono penose.
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quoto anche io ce le ho e mi trovo davvero bene
  19. The Doctor

The Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Bella. Ricordo che quando facevo elettronica sbagliavo sempre a collegarle, aumentavo la tensione e bruciavo tutti i led.
  20. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    urc, mi pare difficile aumentare la tensione collegando una resistenza :).