1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

amplificatore per impianto 5.1

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vincio5000, 21 Dicembre 2006.

  1. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
  2. pimagi

    pimagi Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dipende dalla qualità che desideri e dalla disponibilità economica che hai.
    mi sebra un pò meglio il RXV440.
    Prima di acqustare ti suggerisco di guardare:
    sintoampli NAD (costano tanto ma qualità eccezionale da tutti i punti di vista)
    in alternativa opterei per un sintoampli DENON (più accessibile).
    La differenza c'è e si sente.
    Ciao
  3. Von_Neumann

    Von_Neumann Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Se posso dire la mia, non è così che si acquista un Home Cinema...

    Comunque, da come poni la domanda, potresti comprare anche un ampli della Majestic :D .

    Per l'acquisto dell'ampli, molto dipende da che casse hai... e non mi riferisco al Wattaggio, ma all'impedenza. Se le tue casse hanno delle impedenze "strane" (non sappiamo neanche se le casse sono tutte della stessa marca o "riciclate"), appena le colleghi all'amplificatore rischieresti di bruciare i finali o lo faresti lavorare male. Dunque l'amplificatore impone dei vincoli da rispettare...

    Ho cercato di essere il più semplice possibile nella risposta, ma se dobbiamo scendere sul tecnico, la pappardella si allungherebbe di mooooolto...;)
  4. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    ciao, allora le casse sono yamaha ( sono le stesse che vendono insieme all'amplificatore).
    siccome il kit con le casse e l'amplificatore costa 399€ io ho preso le casse singole da ebay a 100€ e l'amplificatore lo prendo a parte a 200€, cosi risparmio 100€.
    ciao
  5. Von_Neumann

    Von_Neumann Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Beh... così va già meglio...
    L'RXV440 è un buon prodotto e, se venduto assieme al kit di casse che hai, non ci sono problemi.

    Onestamente non me la sento di consigliarti degli amplificatori, anche perchè è una scelta molto soggettiva... l'ideale sarebbe sentire come "suonano"...