1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amped 2 non è solo snowboard

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 31 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La nuova disciplina dello Snowskating entra nelle modalità disponibili.


    Amped 2 offrirà, in aggiunta alla sezione snowboard, una parte del gioco dedicata completamente allo snowskating, sport più vicino al tradizionale skateboard per modalità e strumento utilizzato. Uno snowskate, che potete vedere nella foto di questa pagina, è una tavola simile allo skateboard tradizionale per dimensioni e materiali utilizzati, priva di qualsiasi aggancio fisso. Questo permette di eseguire manovre più libere (e pericolose) durante il tragitto, ma richiede anche una maggiore tecnica per mantenere l'equilibrio. Queste caratteristiche verranno riprodotte anche in Amped 2, dove sarà necessario una discreta pratica (e un approccio totalmente diverso) per padroneggiare questa versione degli sport da neve.
  2. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si conosce la data di uscita negli usa????