1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amore....

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by yankovan, Apr 2, 2007.

1. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A 15 anni (o17) non si può essere maturi e sapere cosa siano amore,amicizia,sesso e via dicendo .... semplicemente,. anche se non ve ne potete rendere ancora conto :eek: , è bello sentirvi parlare però :)vi state formando bene,quando avrete accumulato una certa dose d'esperienza nel corso degli anni ritirerete le somme su quello che pensate ora
  2. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tranquillo,non mi offendo,semplice parere personale,c'e gente che si sposa oggi e poi divorzia dopo il viaggio di nozze,se l'amore è questo ne faccio volentieri a meno.conosco ragazze che hanno il ragazzo da una vita e nel frattempo si fanno "cavalcare" dal mondo,per non parlare delle ragazzine di oggi,io a 14 anni neanche sapevo cos'era la fig*,ora la danno via ancora prima di fare gli esami di terza media,e mi parlate di amore?bah...
  3. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' vero, al giorno d'oggi c'è una decadenza morale e sociale incredibile.
    Beh, fin dall'inizio non mi sono mai fidato delle ragazze italiane (ma anche quelle dell'UE) per i motivi che hai appena elencato, per questo ho fatto tantissimi viaggi all'estero, soprattutto nei paesi in via di sviluppo dove ci sono i veri valori che qui sono ormai estinti o semplicemente dimenticati o disprezzati.
    Dopo tanto girovagare qua e là... alla fine mi sono innamorato di una bella mulatta :D l'ho sposata dopo qualche anno ed ora viviamo bene insieme, e vi assicuro che non è soltanto per la f...a ma anche per altro che comincia per a.... :D :D

@yankovan: non sei solo ;)
  4. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    beh tu secondo me parli così perchè non sai cosa è l'amore... di certo non lo so neanche io ma abbiamo due idee completamente diverse di amore... tu ne parli come se sia una cosa scientifica e psicologica.... io e quelli che mi stanno appogiando ne parlo come se fosse un "sentimento" se vuoi dire cosa significa per te l'amore non devi parlare come uno psicanalista o uno scienziato che studia le reazioni del cervello e del corpo umano... devi dare spazio al tuo cuore... devi aprirti ;) fallo e vedrai che ho ragione......
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La decadenza morale e sociale di oggi trova le sue radici in questi thread.:D
  6. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

Trophy Points:
    67
    che cosa e' quella cosa che quando entra e' dura e quando esce e moscia?! :D

il savoiardo nel latte :D
  7. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sei un poeta ermetico del dolce stil novo.
    Girino ti amoooooooo!!!!:D
  8. fabers

fabers Tribe Member

Trophy Points:
    16

bhubahubauhuahaub mi ha fatto scompisciare :D :D :D :roflt: :roflt:
  9. Aldragon

Aldragon Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma che discorso è?
    Una cosa: i casi sono due: o l'amore è un sentimento completamente RAZIONALE, e in tal caso deriva dalla MENTE umana; oppure è un sentimento IRRAZZIONALE, e in tal caso deriva dalla NATURA umana (considerando l'uomo in quanto animale), non ci sono altre scelte...
    Ma poi perché soffermarsi su questo particolare tralasciando tutto il resto di ciò che ho detto..........

Magari tu non conosci ancora cosa significa una delusione d'amore.
    Magari se e quando ti capiterà una ne riparleremo... ;)
    Ma perché credi di essere così certo di sapere tutto ciò che provano gli altri?
    Sei uno psicologo per sapere che fino a 17 anni è impossibile sapere cosa significa amare veramente?
    Le menti sono diverse e varie...
    Così come esistono persone che riescono ad apprendere molto più in fretta di altre.....
  10. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mamma mia che spammoni!!
    +1:D
  11. GiRiNo

GiRiNo Tribe Member

Trophy Points:
    67
    sono cose che nascono dal CU..ore :D
  12. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e io che credevo che in questo forum ci si scannasse solamente per motori e calcio :D
    per tornare in topic
    sono fidanzato da 2 anni e quando sto con lei non ho bisogno di altro, solo che quando esco con gli amici me le scoperei tutte, sono forse malato??? :D
  13. Aldragon

Aldragon Tribe Member

Trophy Points:
    36
    +1 per niente, non si ottengono +1 su Off Topic, Humor & Topas e Mercatino... :D
    Ehm............. strano però, di solito i malati non si rendono conto di esserlo..... :D
  14. max0303

max0303 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No, o siam tutti malati fai parte del clan ;)!
  15. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nn basta avere 20 anni, basta solo avere cervello...cosa che uno puo avere a 15 anni come averla a 60.
    Esperienza o no, nn sono uguale a te, e quello che tu hai capito a 20 anni, posso averlo capito a 14 :eek:
  16. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    vedi? continui sempre a parlare come se fossi uno scenziato psicanalista..... e che significa che non conosco delusione d'amore!? quando si innammorati non si bada a quello che potrebbe succedere dopo.... L'AMORE E' CIECO!
  17. Aldragon

Aldragon Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma io non mi riferivo a ciò che succede dopo, ma ciò che succede durante...
    La vita non è tutto rosa e fiori come si vede nei film, dove c'è uno che si innamora di una, rischierebbe la vita per lei e alla fine necessariamente si mettono insieme.

Nella maggiorparte dei casi, anche se si tiene moltissimo ad una persona e si farebbe qualsiasi cosa per quella, non necessariamente questo sentimento viene ricambiato, e quindi questo amore cieco che dovrebbe portare alla più grande di tutte le felicità porta soltanto alla sofferenza più grande di tutte, forse fino ad odiare la propria vita.

Voglio fare un semplice esempio:
    quando si leggono delle storie di Paperino, dove questo fa a gara con Gastone per conquistare Paperina, normalmente ci si immedesima in Paperino e si è felici quando lo si vede trionfare, ma non ci si rende conto come si starebbe malissimo se si fosse quel Gastone che nonostante tutti i suoi sforzi non riesce mai nel suo intento....
  18. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    beh in tal caso con un puon di buon senso si accetterebbe la felicità della persona che ami ;)
  19. Aldragon

Aldragon Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E con lo stesso buon senso accetti il fatto che la tua vita non ha più alcun senso e già che ci sei ti spari un colpo in testa, così la smetti di soffrire.

La fai facile a dire così.... E dopo dici che sono io il teorico...
  20. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    beh di certo che arriva a fare una cosa del genere per amore non ne ha propio di buon senso.. anzi ha solo qualche problema mentale (con tutto il rispetto naturalmente....) sai soffrire per amore si, ma far male e farsi male per amore no... quello non è amore ma follia! impara la differenza.....
    comunque non dico che sei teorico... dico solo che dell'amore non si dovrebbe parlare come una argomento da studiare...