1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amicizia e droga

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by mibrun1, Jul 1, 2014.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    Penso anche io se no non si farebbero mai,ma non credo lo facciano solo per mostrarsi,magari solo la prima volta è così ma dopo la vogliono per lo sballo e basta e si autoconvincono che l'uso di droga sia il loro stile di vita e si sentono come dei moderni sciamani del cazzo
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    una in classe con varie persone che conosco è andata in clinica un mese fa... 18 anni
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    tranquillo che non ce l'hanno neanche molti 20+enni... non sapete quante volte mi vengono a chiedere se ho/voglio speed o md
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah ma lo so benissimo, per questo dico.. figurati un 15enne! cosa vuoi che abbia nel cervello..
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Credo di avere delle buone news.
    Oggi il mio amico è tornato, sembra che però si sia reso conto di ciò ce ha fatto.
    " mi sono rotto il cazzo di farmi trascinare, mi sono rotto il cazzo delle gente di merda e di moltre altre cose "
    Testuali parole.
    La cosa che ci voleva dire è chiara a tutti, oggi ne abbiamo parlato poco però lui ha chiaramente detto che è una cazzata che ha iniziato ma che è anche finita da sola..
    Sembra davvero che abbia capito che ha fatto una minchiata.. ha detto inoltre che ne parlerà meglio quando se la sentirà.. forse quando saremo al mare..
    Evalax and Stepet82 like this.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Verifica che sia vero e stagli vicino ;)
    Se l'ha capito da se è un'ottima notizia.
    mibrun1 likes this.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    stagli vicino ora più che mai, non bastano queste parole, comunque rassicuranti, a dire che il pericolo è scampato. può esserci una ricaduta, che sarebbe peggiore di prima, per cui stai davvero attento a lui in questo momento molto delicato.
    mibrun1 likes this.