1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amichevoli Gears of War

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Tdh Aceto, 25 Febbraio 2007.

  1. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve Virus templare e Kaos ci siamo incontrati già sul live, se la prox volta ci ritroviamo in una partita però vengo in squadra con voi! Siete troppo "animali" x starvi contro :eheheh:
  2. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    a dir la verità il clan completo è con anche calibro 9....e li sono cazzi!!! e io sono il più scarso....:p ma perchè ho l'xbox da gennaio '07.


    cmq alla prox sfida!!! invitatemi se mi vedete...ora gioco più spesso da solo.
  3. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahahah io ce l'ho da febbraio! Figurati! Cmq se vuoi aggiungimi pure, non mancherò di invitarti se non sei col clan ;)
  4. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    ciao eric!!! grazie per ieri sera, anche se ero un po' stanco....ci si becca on live!!!
  5. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella Virus!!! Purtroppo guarda avevo il fucile a coriandoli xchè la connessione era na merda e sono andato via x frustrazione...
    Spero di ribbeccarti in situazioni più favorevoli!!!!