1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amazon Prime Reading

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da stefano.pet, 31 Maggio 2018.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per i clienti Amazon Prime è da poco disponibile il servizio Amazon Prime Reading tramite il quale si ha accesso gratuitamente ha una libreria di libri digitali molto vasta. Se siete già clienti Prime o accaniti consumatori di ebook date un'occhiata al catalogo raggiungibile seguendo il link
    https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14808852031
    Unico neo: serve un dispositivo Kindle registrato per poter scaricare i libri
    Ultima modifica: 31 Maggio 2018
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    al momento il catalogo è pressochè imbarazzante, ma siamo agli inizi e ho fiducia che possa diventare una gran bella trovata (che, anzi, sarebbe dovuta arrivare moooolto tempo fa secondo me). il problema è l'esistenza di Kindle Unlimited. Finchè esisterà questa cosa, dubito che Prime Reading possa diventare così tanto appetibile. Se no non avrebbe più senso per nessuno pagare l'abbonamento unlimited (se si ha anche Prime).

    Non so, il tempo ci dirà di più