1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Amazon Japan rivela la box art ufficiale di Ultimate Marvel vs Capcom 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 21 Settembre 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Amazon Giappone ha rivelato la box art ufficiale giapponese di Ultimate Marvel vs Capcom 3, in versione PS3 e 360. La copertina è caratterizata dall'intero roster di personaggi giocanti all'interno del titolo, divisi in due blocchi: i personaggi proveniente dall'universo Marvel da una parte e quelli dall'universo Capcom dall'altra.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Oltre ai nuovi personaggi, Ultimate Marvel vs Capcom 3, avrà: nuovi tweaks; un nuovo bilanciamento del gameplay; HUD ridisegnato; gioco in rete migliorato; e molti altri nuovi contenuti. Capcom pubblicherà il gioco di combattimento in Nord America il 15 novembre e in Giappone il 17 novembre.
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    original ma quando da noi esce?
  3. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Ma solo Io non riesco a vedere le immagini nella notizia... ? °_°