1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altri giochi occidentali per il Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Microsoft rinforza la linea Xbox World Collection con alcune uscite recenti.


    La scarsità di uscite giapponesi Xbox verrà "tamponata" nel periodo natalizio con alcune rapide conversioni dall'occidente, ancora presentate sotto l'etichetta Xbox World Collection. Il 25 dicembre arriveranno nei negozi dell'arcipelago Buffy: Chaos Bleeds, Wakeboarding Unleashed, The Simpson Hit & Run e Return to Castle Wolfenstein: Tides of War. Come si è gia visto nella prima distribuzione di titoli occidentali, anche qui si troverà una localizzazione minima per i manuali e i contenuti resteranno identici alle versioni già viste in occidente. La linea Xbox World Collection ha infatti lo scopo di potenziare il numero di giochi disponibili agli utenti del Giappone, nella speranza (di Microsoft) che le vendite hardware migliorino e convincano un più alto numero di sviluppatori nipponici a supportare questo formato.

Condividi questa Pagina