1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alternative ad iPad

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da SeV3n, 5 Febbraio 2010.

1. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    E il caffè non l'hai assaggiato prima di giudicarlo?

1) È già stato implementato sul SDK la possibilità della chat vocale anche su rete 3G, per cui si può facilmente telefonare, basta utilizzare un programma come Skype.

2) E naturalmente anche tu l'hai visto dal vivo per giudicare, vero?

3) Come sopra: l'hai già provato e per questo parli con cognizione di causa, vero?

Sinceramente, potrebbero benissimo essere tutti difetti effettivi, ma il fatto di non averlo provato non mi da il diritto di giudicarlo da questo punto di vista. Se mi parlate della mancanza del supporto flash, del multitasking, della webcam, allora parlate con cognizione di causa.

Ma torniamo IT, visto che non si sta giudicando l'iPad (cosa che viene fatta invece in altri thread e non qui), ma si sta confrontando l'iPad con diversi altri modelli di Tablet o, perchè no, di ebook reader.
  2. :rotfl:
    touchè! :)
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    I confronti sono belli anche per questo :)
  4. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ci voleva il genio per capirlo!!!