1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altered Beast la magia degli anni '90

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da chomog, 26 Aprile 2006.

  1. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Altered Beast, uscito in sala giochi e poi convertito su console {Sega Megadrive, Master System}, vanta anche alcuni seguiti per Playstation 2 e Gameboy Advance.

    Narra le gesta dei guerrieri di Atena, questi uomini normali giurarono lealtà alla dea per servirla e proteggerla, la storia narra l'eterna guerra fra Atena e Ade, quest'ultimo dio dei morti, Atena al tempo dei greci sconfisse Ade...ma i tempi passano ed Ade, ancora bruciante per la sconfitta subita decide nel 1980 di rapire la dea e trasformarla in una colomba per poi bruciarla...Zeus interviene e riporta in vita due guerrieri di Atena promettendo loro una nuova vita nel caso riuscissero a salvare la dea...

    ...la forza di quei semplici uomini non è però necessaria e così Zeus fa intervenire il suo potere incamerato in alcuni lupi bianchi, questo potere trasformerò i semplici mortali in semi-dei fondendo il potere dell'uomo con quello della bestia...questo però deteriorerà il corpo appena resuscitato dei due guerrieri...potrebbero rifiutare di salvare la dea e scappare ma...il dovere è troppo forte e decidono di sacrificare, come nei tempi passati, la loro vita per la dea...

    Questo era Altered Beast negli anni '90...pensate cosa volesse dire per me a 12 anni leggere tale storia e farsi regalare il megadrive con questo gioco all'interno della confezione :)

    Foto ora:

    [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]



    Chicche sulla serie ==> http://www.geocities.com/opcfg2/abeastoddities.html