1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alta Opera

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da sbroffa, 25 Ottobre 2007.

1. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il livello Alta Opera secondo me è uno dei più difficili,ma magari non il più difficile..molto divertente però..
  2. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Provalo in leggendario;)
  3. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho fatto in normale da me ed in leggendario da un mio amico che non riusciva ad andare avanti..non ho avuto troppi problemi,ho impiegato solo un pò di più :)
  4. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è da dire che è abbastanza corto. Per esempio il livello Covenant è molto molto più lungo, e anche un po' più divertente: tirare giù i due ragnacci meccanici a suon di missili aerei è appagante oltre ogni misura.
  5. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Verissimo anche questo ;) :asd:
  6. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Missili?

Io mi sono semplicemente buttato sopra (mentre lo scarab era ancora in piedi) e mi sono diretto verso il punto su cui sparare. :LOL:
    Facendo così ci rimetto dì l'aereo, ma tanto ne avevo un altro di scorta! ^^
    (era sufficiente che quando arrivano i 2 aerei, sali su uno e spingi giù dal burrone il secondo! :asd: )

In ogni modo anche per me "I Covenant" è il livello più bello...
    Spettacolare lo scontro finale contro i Covenat, quando sei alleato con i flood! :biggrin:
  7. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahah... effettivamente così è più scenografico, però bastava sparare qualche missile dall'aereo tra le chiappe del ragnozzo e quello esplodeva senza troppi problemi :p
  8. spartandemos

spartandemos Guest

dici la parte blu k sta al primo piano dello scarab?
  9. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sparavo proprio con i missili dell'aereo al punto debole degli scarab così non nemmeno stato a scendere dall'aereo,li ho fatti tutti e due così..esplosi!! ;)
  10. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Puoi sparare ad un sacco di pezzi dello scarab: alle zampe, ai mitraglieri e anche al pezzo blu. E anche ai banshee, ai ghost, alle motorelle brute e a tutto quello che ti pare... E se ti porti due soldati con il fucile di precisione o il lanciamissili è tutto una festa.
  11. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah si si è veramente uno spettacolo quando ti porti dietro su un mezzo un paio di soldati ben armati ;) :D
  12. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmmm io avevo provato, ma non riuscivo mai a centrare il "punto debole" senza scendere.
    Comunque la mia tecnica è molto più alla Rambo, vuoi mettere? :asd:
  13. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza ombra di dubbio,anche perchè gli altri due li devi fare alla "Rambo" dato che l'aereo non c'è,però per cambiare e fare anche prima l'attacco aereo ha il suo fascino :asd: ;)