1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alpha Protocol

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, May 8, 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Facendo una rapida ricerca in giro ho visto che è dato in uscita il 28 Maggio ;)
  2. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Lol , adesso aspetiamo video e news, l'idea non mi dispiace per niente !!
  3. stebok

stebok Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Su MP è disponibile già da oggi.Sto gioco mi intriga. Qualcuno sa se si può fare la storia in multi?

stebok ha aggiunto 887 Minuti e 48 Secondi più tardi...

La poca hype su questo gioco si vede anche dalla scarsa frequentazione di questo 3d:(
  4. stebok

stebok Tribe Member

Trophy Points:
    37
    mamma mia dopo aver letto la news su questo gioco credo proprio che abbandonerò qualsiasi idea di prenderlo:(
  5. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io lo sto giocando su pc...

Sinceramente non gli do più di 6, 7 per l'impegno magari...

Graficamente è veramente sottotono... la personalizzazione del pg è ai minimi storici (cinque tagli di capelli, colore occhi, e barba... sicuramente non come ME).

Il doppiaggio (inglese) è di un piattume unico... e la cosa ridicola è che l'unica scelta nei dialoghi che si fa (alla Mass Effect) riguarda solo il tono in cui il personaggio risponde! Nemmeno le frasi alla ME del tipo "Cosa pensi di fare?" --(che diventa)--> "Hey tu brutto idiota metti giù quella pistola!"... ma proprio "Arroganza" --(che diventa)--> "Mh è una cosa ridicola..." (mamma mia che arrogante! >.>...).
    E non parlo solo di cos'è scritto, ma proprio dal tono del doppiaggio che fa schifo!
  6. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    ed io che mi stavo facendo una mezza idea di prenderlo :cry: