1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    ma è da prendere?
    adesso sembrate tutti entusiasti del gioco.. e lo consigliate?
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Ok grazie oggi provo così
  3. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok.. avrei bisogno di un aiutino anche io.
    Sono al secondo capitolo, nella fase di "corsa con l'auto".

Arrivo in una specie di centro commerciale, sfondando delle vetrine... dove devo girare?

Dovunque vada muoio sempre :/
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Si devi andare dentro il centro commerciale e poi sali per le scali e fai un salto mi pare con l'auto. ;)
  5. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Indubbiamente è un gioco che ha un sacco di buone intenzioni e ottimi spunti e delle idee che andrebbero coltivate e migliorate.
    Ha delle texture pazzesche, bellissime (anche se i personaggi sono un pò colorati in modo irreale in viso) e un doppiaggio purtroppo non dei migliori.

Ma il vero problema sono le animazioni. La maggior parte sono orribili e scattose perfino quelle del protagonista soprattutto durante i combattimenti. E' tutto bellissimo finchè non si muove. I mostri poi fanno la breakdance, vanno a scattini perfino quelli più piccoli che in teoria dovrebbero essere più semplici da animare per non parlare degli humanz che si muovono come sbullonati. Poi i cadaveri che vengono sbatacchiati qua e la come fossero di gommapiuma mi fanno sorridere...si ritorcono come fossero di pezza privi di articolazioni e i comandi del gioco rispondo in maniera approssimativa.

Per fortuna la storia sembra bella da giocare e sto andando avanti comunque ma sinceramente se il gioco non me lo avessero prestato non lo avrei comprato a prezzo pieno perchè certe cose fanno davvero arrabbiare. E' animato meglio dead rising e non di poco anche se ha texture e risoluzione inferiori e questo per me è un grave difetto, il protagonista sembra storpio.
    Spesso cammini sul nulla senza cadere o si incastra in pixel invisibili e in generale i personaggi sono legnosi e male animati tranne in alcuni rari momenti.

Un vero peccato ma direi che usato vale la pena almeno di provarlo.
    Colonna sonora da urlo peraltro.

JS
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    sono rimasto deluso dal gioco per quello che ho visto fino ad ora.... il personaggio si muove malissimmo...anche il semplice camminare per esplorare ( chissà poi cosa visto che nn c'è niente da trovare) è fastidiosissimo...i combattimenti difficili.... mi da ai nervi per la difficoltà nel gestire il giocatore.... in visuale soggettiva migliorano le cose ma cavolo io amo i giochi in terza persona! ( cod e simili a parte)

per ora sono al parcheggio.... speriamo che almeno la storia sia chiara e coinvolgente... quante ore ci vogliono per finirlo?
  7. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry: Un'altra volta :cry:
    Allora sto all'ottavo capitolo entro nel coso segreto e illumino con la torcia il simbolo, si apre il passaggio sparo alla corda e scendo su quel pezzo di sporgenza che sta a metà della discesa con la corda e poi cosa devo fare vedo una corda dall'altro lato ma non ci arrivo. :cry:
  8. Tol1m4n

Tol1m4n Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga qualcuno di voi sa dove posso trovare la descrizione di tutti gli obiettivi segreti????
  9. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dal mio spacciatore di obiettivi di fiducia, ovviamente (inglese)
    Può contenere spoiler e rivelazioni sulla trama
    http://www.xbox360achievements.org/game/alone-in-the-dark/achievements/
  10. Tol1m4n

Tol1m4n Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. GearsOfWar 94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Edit: Ci sono riuscito
  12. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi ho bisogno di un aiutino.

Sono all'episodio 5 sequenza 2, praticamente ho bruciato tutti quei nidi di insetti fastidiosissimi, ora sono arrivato in una parte dove c'è un cancello chiuso col laser il nido è messo davanto ovviamente, s vede l'insetto che esce dal nido viene verso di me a terra c'è una pozza di sangue sta li 10 secondi lecca il sangue e se ne ritorna, io ho messo addosso all'insetto una bottiglia di alchool però così fancendo appena arriva al nido gli sparo solo che il cancello mi blocca i colpi, non so che devo fare?? ho tentanto di mettergli addosso la bottiglia aperta così facendo creo una scia di alchool e gli do fuoco solo che non va appena gliela lancio si chiude la bottiglia bo
  13. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito. Hai conmbinato nastro adesivo con bottiglia PIENA di benza? Hai forato la bottiglia adesiva con un coltello/cacciavite? Hai lanciato la bottiglia adesiva contro il simil-ragno? Il ragno dovrebbe rilasciare la scia di alcool, come lo vedi in prossiimità del nido dài fuoco con l'accendino alla scia.
  14. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Grazie non avevo pensato di forare la bottiglia ;) ;)
  15. GearsOfWar 94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena finito alone in the dark ma...
    ...Che cagata di finale :asd:, ci potevano fare almeno un bel scontro contro lucifero con te che ne so...
    diventato fortissimo grazie all'amuleto. Bhà me lo aspettavo molto più fico, comunque non è stato male gli do un 6/7 :biggrin:
  16. imported_oxory

imported_oxory Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti,

sono bloccato al secondo capitolo
    quando dopo che la macchina si è incastrata la devo far esplodere con l'accendino, dopo cammino arrivo in fondo e se do fuoco a delle travi che credo mi blocchino il passaggio, esce uno di quei squarci nel terreno che mi uccide, ho provato a schivarlo ma mi segue fino ad uccidermi.

come devo fare?
    grassie!
  17. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sparagli! Possibilmente previa combinazione: Bottiglia di benzina/bottiglia alcool+munizioini
  18. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi,non ho mai giocato a un titolo horror,ma ultimamente visto che i soliti fps mi annoiano,volevo sapere se mi potevo prendere qst gioco.ma me lo consigliate_?
  19. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio di darti tutta una letta al 3d e farti la tua idea...io senza ascoltare gli altri l'avevo addirittura prenotato e ne sono strasoddisfatto, ma sono un fanatico di qst gioco, quindi non faccio testo!
  20. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso k prima attendero una demo