1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

1. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me sto game fa la fine di gta4 il primo giorno si grida al miracolo e ogni giorno k passa ti scade di +... tra tutti i soldi k ho speso in games proprio i 70 di gta sn qll k mi fanno rosicare :(
  2. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dai vostri commenti allora è meglio che vada a prendermi qualche bel gioco che ho clamorosamente mancato...
    tipo Assassin's Creed o Mass Effect
  3. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grafica davvero stupenda...almeno x me una delle migliori viste sulla 360...
    la giocabilità è davvero scomoda...e questo a me influenza molto la voglia di giocarci...
    x il resto ci avrò giocato si e no un oretta nn posso giudicare + di tanto il titolo...
  4. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grafica Stupenda storia interessante e la manualità col tipo più avanti verrà sempre più facile basta prendere la mano io sono a metà episodio 4 ed mi è piacuto molto fin'ora
  5. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i controlli sono penosi ... per me pessimo
  6. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    quindi dite che non ne vale la pena prendere sto gioco ?
    certo che i capoccia microsoft avrebbero potuto mettere la demo nel marketplace, almeno così mi sarei fatto anche io un'idea del gioco.
  7. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai preso Mass Effect? Per me è al momento il gioco ke mi è piaciuto di +, ha tutto, non gli manca niente. Assasins merita, è un bel gioco, con la peccaa di essere un po' troppo corto.

paura&delirio ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

mmm gta è un giocone, con molte meno cazzate (ke anke con le vekkie versioni nn ho mai dato importanza) ma + concreto.
    Finalmente vedo del traffico x le strade e x la prima volta la città sembra viva.
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sei pregato di scrivere con un linguaggio piu adeguato..
  9. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E si oggi l'ho preso anche io e anche secondo me basta andare avanti nel gioco e i comandi diventeranno molto più facili.
  10. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Chiedo venia per il lemma alquanto scurrile.
  11. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Raga in che senso i comandi sono penosi?? siate più precisi ;)
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    visto che è già uscito aprire un Thread Uff no??? :lalala:

cmq aspettavo tanto sto gioco, ma se mi dite così ci penserò ancora un po'...
  13. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    io cio giokato stasera.... e secondo me è na figata! :dance2: è strà scenico sembra di giocare dentro un film... la grafica è molto bella... i comandi all'inizio sono un po impacciati quello si ma dal secondo livello in poi sono gestibilissimi... anzi sono carini... perkè con il comando analogico destro inbase a come lo muovi dai i movimenti agli oggetti... bo secondo me merita! io cio giocato 1 oretta e un po, e bè, queste sono le mie impressioni ;)
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Provato...nn mi sembra granchè...
  15. xploreredfusion

xploreredfusion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ecco le mie impressioni:Sembra una serie televisiva ad episodi xD
    Trama coinvolgente, comandi scomodi ma dopo che uno ci ha fatto l'abitudine continua a giocare benissimo, gameplay molto divertente e curato, qualche bug non pesante ma brutto per l'estetica (tipo quando ho premuto B per uscire da una macchina mi sono trovato al centro di quella e ci passavo attraverso, ma mi è capitato 1 volta xD), grafica curatissima e molto bella(per me bella quanto bioshock, solo di potente non ha l'acqua ma il fuoco, sempre secondo me xD), ogni volta che premi su continua, prima di iniziare a giocare, esce un video che dice "Negli episodi precedenti di Alone in The Dark" e fà vedere un riassunto dei vecchi episodi xD, uno spasso assurdo, sembra un telefilm, doppiaggio in italiano fatto bene.
    Ecco le mie impressioni ;)
  16. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In pratica a un certo punto vai avanti per inerzia, per questo non badi più ai comandi......
  17. Vitix

Vitix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono pienamente daccordo con te ;)
  18. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    oggi è la data di release, con i miei poteri magici trasformerò questo thread nel thread ufficiale :asd:
  19. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nooooooooooooooooo nn è possibile !!!! lo sapevo io sin da quando ho saputo che il seguito del grandioso alone in the dark 4 sarebbe stato affidato a quegli incompetenti di atari che altro che in grado di fare fps nn sono capaci mi è venuto male!!!!!!!

ed ecco che appena finito di vedere la demo parte 1 su ytube che come avevo predetto mi han rovinato alone in the dark!!!!!!!!!!!!!! sono nero !!!!

nn è possibile soggettiva in prima persona quando si spara,quando si analizza un oggetto!!!
    no proprio no nn ci siamo questo nn dovevano farmelo !!! lo amavo alone in the dark 4 e vara questi che mi han combinato su!!!

peccato adesso nn mi resta che aspettare re5 !!! solo lui (forse) ce la farà a superare la mia critica !!
  20. slash_83

slash_83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    preso e iniziato a giocare..
    anche a me l ambiantazione e la storia mi attraggono molto...
    ma davvero ci sono dei bug davvero stupidi e fastidiosi...nn solo strettamente grafici(di quelli me ne frego)
    pero ke fastidio morire x colpa del fuoco nei corridoi,xke la tipa accanto,la poliziotta,sembra una deficiente e t ostruisce il passaggio...sembra di essere tornati ai vecchi giochi psx

e i comandi,x quanto mi stia sforzando e impegnando..sono davvero seccanti..
    la gestione dell inventario...e scomoda e lenta(e intanto i mostri caricano legnate)
    oggi giocando e morendo x l ennesima volta x colpa del personaggio lento e poco reattivo, ho buttato a terra il joypad e ho staccato tutto..nn so se c rigiochero presto.
    poi spesso e volentieri sullo skermo succede il finimondo e tu sei li col joypad in mano e hai l impressione ke il personaggio e in balia della fortuna...se hai culo fai la mossa giusta..se no devi riprovare

bah...hanno voluto accozzare tante buone idee secondo me ma nn c sn riusciti bene

io gli do un 6, 6.5 a sto gioco