1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

1. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io ne ho fatti 42 su 47 mi sembra...comprese le radici...2 palle sti cavolo di alberi...:XD: :XD:
  2. raven7878

raven7878 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto, ciao a tutti!!!!
    Cazzooooooooooooooooo!!!!!
    Sono bloccato da 2 giorni al capitolo 8 (Il portatore di luce) sequenza 2 ( Cerca la chiave ). Entro in una stanza circolare con tutte le fiaccole intorno ed una spece di piedistallo di legno.. Entro prendo una fiaccola, brucio il piedistallo che fà cadere un coso da prendere, con la fiaccola vado nell'unica porta possibile e parte un filmato che dice che la via è dietro alla fiaccola che brucia lateralmente...
    Quale cazzo è questa fiaccola???????????
    Per me sono tutte uguali!!! E una volta trovata cosa dovrò fare???
    Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

devi andare in quel tunnel-caverna che a meta strada cambia l'immagine e ti inquadra il muro laterale,devi buttare giu quesl muro con il piedistallo che hai ottenuto bruciando il supporto di legno...
  4. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il link che hai postato cosa c'entra con Alone in the Dark parla di Batman...BOh...
    Penso che questo non sia un gioco tanto soddisfacente....
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    è da noleggiare, comprare a 70 euri proprio no...

xò si lascia giocare ed è intarattivo al massimo con tutto, io lo valuterei con un bel 7.5 ;)
  6. dj_n

dj_n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ciao a tutti!! mi potreste aiutare in alone in the dark?!
    sono all'8 episodio dove c'è quella barriera k vedo cn gli okki kiusi... negli obbiettivi mi dice di cercare l'ingresso segreto... ma dovè??! nn lo riesco a trovare! :cry: grazie! :XD:
  7. MARCUS100

MARCUS100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :):)ciao sono nuovo mi sono bloccato a alone in the dark al punto dove cè una pozza di sangue atterra e davanti a me cè una porta da aprire e dietro la porta cè una saccha che sputa i ragni che vengono a succhiare il sangue che devo fare?aiutatemi per favore;)
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se hai un punteggio elevato di visione spettrale dovresti vederla ancora per un attimo riaperti gli occhi, dunque se noti trovi una radice proprio dietro alla barriera e se cerchi attorno ai bidoni trovi bottiglie di alcool e fazzoletti, fai le molotov e devi lanciarle oltre la barriera bruciando la radice
    Dopo aver letto il messaggio torna leggermente indietro con una torcia, una qualsiasi e vedrai che la fiamma è soggetta allo spostamento laterale causato dal vento, posi a terra la fiaccola e torni nella stanza circolare dove hai bruciato quella specie di altare ed usi la statuetta come corpo contundente così puoi sfondare la roccia segnata dalla fiaccola ;)

Ciscopunk ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Fai una molotov con una bottiglia di plastica e del nastro adesivo, le dai fuoco e la appiccichi al ratz che esce, se lo fai bene il ratz torna al nido ed esplode aprendoti la via
  9. MARCUS100

MARCUS100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no scusa io faccio la motlov + nastro adesivo e la bottiglia si attacca al ragno ma quando il ragno va vicino al bozzolo nn esplose che de fare dopo che ho attacato la bottiglia?grazie in anticipo

MARCUS100 ha aggiunto 301 Minuti e 16 Secondi più tardi...

ciao ragazzi mi sono bloccato all'episodio 5 sequenza 2 quando devo battere quel mostro cosa devo fare per ucciderlo rispondetemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!:):):D:D;D grazie in anticpo a tutti coloro che risponderanno
    Ultima modifica: 1 Agosto 2008
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quale mostro'
  11. MARCUS100

MARCUS100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è mostro con tre zampe mi sembra con le spalle infuocate prima della stanza 9-4-3
  12. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Niente di più semplice che tirarli le molotov in bocca :D se non hai a disposizione bende o fazzaletti, lancia e spara vedrai dopo qualche colpo non si muove più ;)
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' per caso il mostro che rompe le colonne?
  14. MARCUS100

MARCUS100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si esatto rompe le colonne poi fa una specie di attaco tutto nero e tu ti devi ripararti dentro un sigilo poi tira anche i coltellini ma per ucciderlo che devo fare?
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    devi lanciargli la superarma (bottle +scotch + proiettili) mentre interrompe il lancio dei coltelli, poi vai dietro la colonna, e rifai tutto, mi raccomando colpiscilo nei punti deboli, guardali chiudendo gli occhi ;) sono le spalle e la pancia se nn sbaglio :D è un po' sbattimentz ma dopo 2 o 3 volte ce la farai ;)
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io l'ho ucciso lanciando le bottiglie e sparando a queste ultime prima che si rompessero
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Effettivamente avevo tralasciato questo dettaglio..... :asd:
  18. MARCUS100

MARCUS100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi mi sono bloccato ad alone in the dark al punto dopo la stanza segreta davanti a me cè come una barriera mi dice di chiudere gli occhi e vedo come un vortice bianco e viola che mi impedisce di passare che cosa devo fare?è alla fine del 7 capitolo aiutatemiiiiiiiiiiiii
  19. rickyvt

rickyvt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono a central park intento a bruciare tutte le radici ma ho2 problemi...problema numero 1 carenza i munizioni e bottiglie incendiarie sapreste consigliarmi dove reperire queste cose velocemente? problema numero due la radice dentro quel caseggiato con la porta in ferro come ci siete arrivati che cìè quella melma nera e non trovo luci da piazzare??
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    la melma nera nella botola tipo? io ho lanciato 2 bastoncini "findus" luminosi e il capitan mi ha guidato nell'oscura penombra :asd: