1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da andreandreotti, 18 Giugno 2008.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ragass, sono al museo, quando ci sono i laser x aprire le porte... quello di lanciare la bottle sopra il muro è andata, ma qualla dopo? dove c'è il mostriciattolo che va avanti e indietro dal tunnel come si fà????????????
  2. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    :lalala:
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    infatti stavo leggendo pagina x pagina x controllare...

grazie ;)
  4. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
  5. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi qualcuno sa come bruciare la radice sul monumento?dove ci sono quei maledetti uccellacci...con las molotov nn arrivo a prenderla è troppo alta...nella mappa gps si trova in alto a sinistra...all estremità
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma il boss che trovi nella sala con le colonne come cazzo si fa a tirar giù? ho guardato i punti deboli, e se ho capito bisogna... lanciare a iosa bottiglie e sparargli quando sono vicine, oppure sparargli tra un lancio di coltelli e l'altro... poi ti ripari dietro le colonne e poi si ricomincia...

xò nn va giù!!!!!
  7. FMSE

FMSE Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

devi continuare ogni volta ke gliela lanci ti devi riparare dietro la colonna e devi contiunare cosi x 4 5 volte
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    FATTO, GRAZIE!!!

mentre ora sono bloccato qualndo c'è il muletrto, alzo il ponticiello e poi che faccio???
  9. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alzi il ponticello, rimani sul muletto, attraversi il ponticello, procedi arriverai in una sala con una pedana e una leva sulla parete di dx, portati col muletto alla tua dx, con il muletto solleva la pedana, tieni la pedana sollevata scendi dal muletto, dovresti avere uno scontro con uno humanz, tira la leva, avrai bloccato la pedana in posizione inclinata, risali sul muletto, sali sulla pedana, col muletto sposta le casse che ti ostruiscono la strada...
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Sto gioco non lo sopporto!!!!!!!:XD::XD::XD:

come cazzo si fa a bruciare questa radice???
  11. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bottiglia di plastica con nastro e fazzoletto = molotov la attacchi su uno di quei tubi che girano ma ci vuole un sacco di tempismo io mi sono finito una carrellata di bottiglie
  12. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ahia nino,qui stai per perdere il tuo status...:LOL:
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    veramente... quasi quasi brucio questo gioco e comincio uno dei 7 a 9,90... magari un jericho che mi han detto di 1000 "facili" :lalala:

bebe, grazie, fatto al primo colpo ;)
  14. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    tempismo? :tomaatit:
    scusa ma ti bastava azionare il macchinario, lo fermavi quandi ti trovavi una delle bombole davanti, ci attacavi una molotov gia accesa con il nastro, lo facevi ripartire e fermavi di nuovo tutto davanti la radice.

è incredibile come vi complicate la vita :asd:
  15. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto anch'io così! Solo che la molotov rischia di scoppiare troppo presto (2 tentativi per me:XD: ). Ho fermato uno dei cilindri in corrispondenza della parete a lato dell'entrata (quella più distante dai comandi del macchinario); mi sono impiccato con quella c***o di visuale di m***a in terza persona che si ritrova 'sto gioco (che mi è piaciuto, cmq); una volta lanciata la molotov, sono ricorso ai comandi del macchinario e ho fatto come dici tu...Però un po' di riattiva cervello ci voleva. Intanto 1000 puntarozzi archiviati. Ora, dopo l'ennesimo orgasmo con Bioshock, spengo tutte le sinapsi e mi accòccolo su Rumble Roses XX (veramente pecoreccio!).
  16. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si pero la molotov scoppia spesso troppo presto
  17. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo noleggiarlo,ma a una postazione di gioco di eb games mi sono trovato in un parcheggio e non ho capito cosa dovevo fare,mi pare difficile
  18. Mau_9

Mau_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...c'è qualcuno ke mi potrebbe dare un mano nel capitolo 6 sequenza 2 ??
    nn riesco ad andare avanti, c'è un legno ke esce in fuori ma nn so cosa fare sto impazzendo ! !
    grazie !
  19. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per mau_9
    devi prendere il muletto, alzare la pedana (dove c'è il legno che esce dal muro) scendere dal muletto e azionare il meccanismo che fa uscire il legno così poi potrai togliere il muletto e la pedana sarà sorretta dal legno appunto.poi col muletto sposti le ceste

Ragazzi adesso ho io un problema, sono al capitolo 7 sequenza 2 dove devi arrampicarti sul il cavo elettrico sul vagone della metro, però ci sono quei maledettissimi ragnetti che mi sputano in faccia in continuazione, come diavolo si fa ad ammazzarli?
  20. Mau_9

Mau_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie bassa anke se avevo gia risolto cmq li dove sei te è tutta questione di velocita poi vedrai ke a un certo punto mentre sali la metro scivola sotto di te ! ! ............ora xò mi sn ribloccato ancora nell'episodio 7 sequenza 4 ....salgo degli scalini circolari e trovo una specie di botola cn dei disegni ...cosa devo fare?? grz !