1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark Wii

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da 84matte84, 4 Luglio 2008.

  1. milaus

    milaus Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a superare lo schema: ESECUZIONE MEDIEVALE...
    come devo fare?
  2. Euren

    Euren Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora da quanto ho capito sono quello arrivato più avanti di tutti, ma mi sono bloccato anche, dopo che avete caricato in macchina il vecchio e la tipa dovete procedere dritto e a destra con la macchina ( tenendovi le fiamme alle spalle ) ci sarà una scena che vi si vedrà sgommare fuori dal garage, e a questo punto verrete inseguiti dalle crepe, ci sarà un breve pezzo di guida a ostacoli in mezzo alla città in distruizione, vi accorgerete che il percorso sarà finito appena supererete la prima e unica curva della strada, che finisce con una rampa ( nel senso che la strada è spaccata e rialzata, e dovrete usarla come rampa ). la macchina deraglia, il vecchio si spara ( spoiler =D ) e vi separate dalla ragazza, e vi ritrovate in mezzo al parco ( che penso sia ovvio che sia central park ) e per ora direi che sia il caso se qualcuno me dice se ha già superato questo punto, per quanto mi riguarda sono arrivato dentro le fogne e mi sono bloccato in una stanza con un zombie, ma non riesco a farlgi niente, in quanto non mi fà aprire l'inventario....

    Euren ha aggiunto 34 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    allora scusate se non ho letto il tutto prima, cmnq adesso, ho letto la guida inglese che avete postato, ma il problema non mi si risolve, cioè al punto delle fogne che mi ritrovo davanti allo zombie nella stanza con le luci rosse, che mi dice che posso vedere dei dettagli se chiudo gli occhi, sulla guida dice di usare la pistola o lo spray e l'accendino... ma a me non mi fà aprire l'inventario!!!
  3. Nicuccio86

    Nicuccio86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una volta arrivato nella stanza con lo zombie se chiudi gli occhi noterai che sulla nuca dello zombie stesso c'è un dettaglio.
    Usa la pistola contro lo zombie e nel momento in cui arriverà a terra avvicinati a lui incamminandoti verso la testa.
    Premi il pulsante A ripetutamente.
    Dovresti uccidere così lo zombie