1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark Wii

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da 84matte84, 4 Luglio 2008.

  1. FrancYescO

    FrancYescO Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma quando più o meno non ricordi dove si trova sta macchina?? è vicina a questa salita dove si spengono le fiamme?? adesso vado alla ricerca :D

    EDIT: ce l'ho fatta ho trovato la macchina ho preso il vecchio e la donna, adesso nntrovo l'uscitaaa !!!!

    EDIT2: ho trovato anche l'uscita si devono sfondare quelle pareti di ferro... adesso posso continuare :D
    Ultima modifica: 12 Agosto 2008
  2. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma dove si deve andare una volta caricati il vecchio e la donna?che porte devi sfondare che non capisco,spiegami la strada grazieee:d
  3. FrancYescO

    FrancYescO Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ci sono delle lamiere di ferro la prima c'è una macchina davanti che tu devi spostare, poi ci sono altre lamiere come quella, io per capire come uscire non ho fatto altro che seguire le insegne "EXIT" con le frecce che trovi appese al soffitto del garage ;D;D

    trovi qualke freccia che indica dritto nelle lamiere di ferro (se nn ricordo male ne sono 3 compresa quella con la makkina davanti) sfonda quelle e continua
  4. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :DAdesso sono arrivato nelle fogne dove poi arrivo ad una scala,salgo,salto giù e mi ritrovo in una sala rotonda con uno zombie che passeggia...vado verdo la stanzetta illuminata e sopra di me c'è una scala ma non riesco a raggiungerla .....chi mi aiuta ragazzi?
  5. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qulacuno riescie ad aiutarmi su quello che o scritto appena sopra?Sono fermo ormai da un mese nello stesso punto ovvero provenineza fogne vado in questa stanza dove c'è questo zombie che cammina e non riesco più a fare nulla!Grazie ancora e ciao:cry:
  6. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ci riprovo,nessuno sa aiutarmi sul quesito postato sopra???Grazie e ciao!
  7. lukas19

    lukas19 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera.
    dopo la missiono nella quale devo scappare cn la macchina e poi il vecchio si uccide mi dicono di andare in un bagno pubblico.
    A questo punto ci vado e poi??? HO l'emoragia cm faccio a fermarla??? aiutoooooooo
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Unisco il tuo post con il thread già esistente, in modo da non disperdere le informazioni.
  9. lukas19

    lukas19 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno mi risponde???? :-(
  10. Gaggione

    Gaggione Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono fermato nel punto in cui esco dalle fogne piene di melma e poi mi ritrovo in una stanza chiusa con uno zombi ke mi attacca ma io ho solo l'accendino e la torcia (la pistola nn mi si estrae)....come devo fare???
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In quale capitolo?
  12. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Unisco al thread dedicato.
  13. Gaggione

    Gaggione Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn so il titolo dopo ke esco dal garage e dopo ke faccio il pezzo del bagno vado nelle fogne e poi sto mostro...mi pare si kiami scappa o muori il capitolo ma nn ne sono sicuro
  14. magoalbi

    magoalbi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Il capitolo si intitola FUGGIRE O MORIRE e son fermo anche io lì :(

    magoalbi ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...


    Devi andare nella porta in fondo dove si trova armadietto dei medicinali, dopo che cedi uno spray ai 2 ragazzi di colore dietro minaccia, premi il tasto + ed entri in modalità cura. Passi spray e poi bende e ti sei curato ;)
  15. magoalbi

    magoalbi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ho trovato una guida in inglese a questo link

    http://www.gamefaqs.com/console/wii/file/943985/53989?rec=4091512514

    Non riesco però lo stesso a risolvere il problema e mi sento molto impedito :cry:

    In pratica
    la guida dice "Fall into the area below. Either use the first aid spray
    and lighter or shoot the shiny spots on the zombie that will attack.
    Remember you can only see the shiny spots if you hold down blink.
    Head under the only open gate. Jump up with minus and pull the ladder
    down then climb it" che ho tradotto nel senso che dopo aver sparato o spruzzato fiamme sullo zombie nelle sue zone luminose (da vedersi con gli occhi chiusi - tastino giù premuto) devo andare verso l'unico cancello aperto, saltare con il tasto meno e tirare giù la scala. Ma il problema è che non mi fa saltare! Nè con meno nè con il nunchuck. Infatti non mi fa proprio modificare la visuale (sempre in primo piano). Non è che si deve uccidere lo zombie definitivamente prima? Il problema è che quello al massimo sviene...mi pare immortale..help!

    magoalbi ha aggiunto 257 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ok riuscito, era come sospettavo (cfr. spoiler) :D
  16. Lisagatta

    Lisagatta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto ciao a tutti, sono nuova del forum, e vi scrivo per avere una soluzione alla situazione in cui sono bloccata in "Alone in the dark"

    Il link che hai segnalato è stato utilissimo (anche se in Inglese) ma le soluzioni dei capitoli si fermano al (6.4) – No Forkin’ Brake! dopo di che dal: Episode 7 – Seeking Room 943 (dove sono bloccata) non ci sono più le descrizioni delle soluzioni ma solo i titoli dei capitoli seguenti. e si arriva fino al capitolo 10.
    Comunque sono bloccata al museo, dopo che ho parlato con la guardia che mi ha aperto il cancello con le sue impronte digitali, sono andata con l'ascensore giù, ho usato il muletto per spostare la cassa che ostruiva il passaggio, e con il muletto ho fatto il percorso tra fiamme scatole burroni etc...insomma mi trovo in una stanza dove quando entro suona l'allarme e fa scendere le saracinesche alle 2 porte, vicino a una delle due c'è il pulsante per sbloccarle, ma quando provo ad andare di nuovo verso la porta che mi interessa suona nuovamente l'allarme e la chiude insieme all'altra e così all'infinito. Che fare? Grazie ragazzi per l'attenzione.
    Lisa
  17. sonia984

    sonia984 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum e vi scrivo per chiedervi aiuto siccome è da più di due settimane che mi sono bloccata e non riesco più ad andare avanti...
    ...sono nel capitolo "fuggire o morire", sono nelle fogne arrivo ad una scala, salgo e mi ritrovo in una stanza con uno zombie, gli sparo nelle zone bianche vulnerabili, lui cade ma dopo poco si rialza, lo colpisco di nuovo fino a finire le munizioni, ma lui non muore e si rialza sempre...
    non so più come fare, ho letto di usare l'accendino con lo spray, ma con la nintendo wii non si riesce a fare questo comando, o forse sono io che non sono capace...
    aiutatemi!!!

    Grazie mille:)

    Sonia
  18. _.-'°'-._TORE_.-'°'-._

    _.-'°'-._TORE_.-'°'-._ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SONIA quando spari il mostro nelle zone bianche vulnerabili il mostro cade tu devi continuarlo a sparare quando e a terra in modo da disintegrarlo

    _.-'°'-._TORE_.-'°'-._ ha aggiunto 9 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    Salva a tutti sono nuovo del forum e sono pochi giorni che ho iniziato il gioco alone in the dark per la wii dopo aver superato i primi capitoli sono apparse le prime difficolta ma grazie all' aiuto del link dato da sono riuscito ad arrivare al capitolo 7 per poi arrivare al cpitolo esecuzione medievale in cui siamo io e la ragazza che conosci al parcheggio bloccati in una stanza sono da quasi 4 giorni senza procedere non so davvero cosa fare rispondetemi per favore.
    Ciao e grazie.
  19. vampirro85

    vampirro85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come si supera il capitolo di alone in the dark "alchimisti alle costole"? è quello in cui si deve guidare all'interno del parco mentre si è inseguiti da 2 auto......please! help me!:???:
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  20. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Unisco al thread dedicato ad Alone in the dark.