1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in The Dark: Inferno [49 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Dicembre 2008.

  1. Slash1198

    Slash1198 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stà a vedere che l'unica macchina in cui non c'ho guardato è la prima. Ma porc! :grrr:
  2. Slash1198

    Slash1198 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece no. :D Anche al parco ci sono auto con le chiavi nel parasole. Ho preso tutto, Platino compreso. :cool:
  3. psxsempre

    psxsempre Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    isernia
    chi mi dice dove sta il pesce rosso?
  4. Slash1198

    Slash1198 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' nell'Episodio 3. Devi partire dalle fognature (mi pare sia la terza sequenza) e invece di andare avanti, torni indietro. Dopo pochi metri vedrai che ti troverai in un pozzo, dove in acqua c'è il corpo di un tipo col giubotto arancione d'emergenza, un mare di ciarpame e... un pesce rosso che gira allegro tra ste cose. ;)
  5. maximus999

    maximus999 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avellino (San Tommaso)
    nel capitolo 3 dopo il 3 video devi sempllicemente andare indietro invece di andare avanti e quando arrivi ad un marinaio o pescatore con il giubbotto d'emergenza vedi il pesce rosso che nuota lì vicino
  6. psxsempre

    psxsempre Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    isernia
    grazie tra poco prendo il platino mi macava solo quello
  7. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    mi manca solo una radice,quella verso il lago giu in basso,praticamente è in una piattaforma,pero io nn ci posso andare xk ce un burrone che m separa,poi ce un filo dove ci passa un ragno solo ke se gli attacco sopra una bottiglia cade...mi sapete dire come fare?
    MAPPA(guardate in basso vicino al lago quella sarebbe quella mancante):
    http://wikicheats.gametrailers.com/images/b/b8/AITD_City_Map_side.png
  8. Slash1198

    Slash1198 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ricordo alla perfezione perchè l'ho giocato qualche mese fà e la mia memoria non è delle migliori, ma mi pare che tu debba fare proprio così. Non ricordo però se devi proprio fare la molotov e tirargliela già accesa quando il ragnetto è più o meno a metà strada e stà andando verso la radice, o se devi fare la bottiglia esplosiva e sparagli quando è vicino alla radice.
  9. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    ok c provo...v faro sapere...grazie cmq!!!:)
  10. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    se lo sparo arriva fino a la, si può fare in entrami i modi, ma la molotov adesiva è meglio!
  11. Gigi B. Good Mereu

    Gigi B. Good Mereu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    82
    Località:
    Casteddu, Sardegna, Italy, Italy
    Io non riesco a prendere il platino perché non mi da il trofeo delle combinazioni dell'inventario! Le ho fatte tutte! Non capisco cosa potrebbe essere rimasto :(
    Ma per ogni combinazione bisogna usare una bottiglia diversa o nuova? Perché io dopo aver attaccato lo scotch alternavo gli altri elementi (proiettili,luce rossa e blu) riponendoli in tasca dopo averli attaccati :c