1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark: i motivi del ritardo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il 20 giugno Edward Carnby, protagonista di Alone in the Dark: Near Death, inizierà la sua terrificante avventura a New York City, almeno per chi intende giocarci su XBOX 360, Ps2, Wii e PC. I players PS3 invece devono ancora aspettare una data certa per la release ufficiale. Il producer Nour Polloni è intervenuto sull'argomento, dichiarando che il posticipo a data da destinarsi della versione PS3 è stato causato da problemi di framerate non ancora risolti e che rilasceranno il gioco solo quando lo spettacolo di Alone in the Dark sarà pienamente godibile.

  2. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    È già da un paio di giorni che l'ho sentita questa notizia... e sinceramente dall'Atari (e da Phil Harrison) mi aspettavo qualcosa di più.
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be io sicuramente non l'avrei preso perche in questo mese escono giochi migliori imho
  4. Ps3-Mania

    Ps3-Mania Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Problemi di framerate= trasformano i giochi da xbox a ps3 anziche svilupparli con un altro team per ps3.
    Risultato??=aliasing pessimo.Troavate un gioco per ps3 che graficamente parlando superi o sia al livello della versione xbox.
    Risposta imho=Nessuno,nemmeno gta(che presenta un aliasing da ps2)
  5. alucard733

    alucard733 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma cali di frame bho so che il predidente della atari c'è la a morte con sony :p lessi delle dichiarazioni che dicevano che sony stava rovinando il mercato dei videogames e certo gli ha fatto fallire la console jagua;Dr èra na ciufeca, comunque questo alone in the dark lo voglio paragonare a metal gear 4 poi vedremo se la console sony è potente o no, secondo me lo fa sfigurare il gioco della atari, è oso dire di più non è che atari non lo fa uscire per ps3 propio perchè esce un colosso come metal gear solid 4?:lalala: voi che ne dite:roll:
  6. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come al solito giochi 360 portati su ps3...che schifo...
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Phil è entrato alla atari da poco, anche se avesse potuto fare la differenza credo sia arrivato troppo tardi, il gioco era già in fase avanzata di sviluppo

    per il resto.... boh sono indeciso su questo titolo, penso di saltarlo in vista di game più interessanti.
  8. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vorrei vedere io i giochi sviluppati su ps3 convertiti su x360, come ne uscirebbero
  9. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    mi hanno stancato. lo gioco su ps2.. risparmio!!!
  10. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    staremo a vedere all'uscita ,ormai si è capito che se si vuol giocare ad un titolo decente bisogna comprare un gioco in esclusiva,purtroppo vedo poca serietà di queste case e dubito che il prodotto migliori all'uscita ,perchè questa news è il primo indizio di un gioco convertito male.;(
  11. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    Io sinceramente ho visto giochi come Devil May Cry 4 (quindi multi piatta) sulla stessa tv mentre girava sia su 360 a 1080p e sia su PS3 a 720p e sinceramente la versione PS3 aveva colori più belli la grafica era uguale quindi... a chi dice che i giochi convertiti da Xbox a PS3 vengoo da schifo rispondo che non concordo per niente, tanto PS3 ha già dimostrato di cos'è capace giochi come Uncharted e GT5 ...
  12. x-games81

    x-games81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sinceramente qualcosa di più me la aspettavo da sony che ci ha stufato con ps3 ridicola non da atari che fa il suo lavoro degnamente
  13. 2pac80

    2pac80 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma queste sh non trovano frustrante dover ammettere che sono talmente incompetenti da non riuscire ad affrontare un'architettura nuova? Usano l'architettura ps3 come scusa x la scarsa qualità dei loro prodotti quando poi è solo un'ammissione di incompetenza x chi programma.
  14. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    che schifo... facile sviluppare su 360? allora sviluppiamo solo li e invece che sbatterci un attimo per programmarlo decentemente su ps3 facciamo un porting scandaloso su ps3... mi pare giusto...
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    enry e DarkFury, vogliamo evitare commenti OT che non hanno nulla a che vedere con l'argomento della news?
  16. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ma avete mai pensato che le sh che nn appartengono a sony nn abbiamo dei kit di sviluppo all'altezza?secondo me la colpa è della sony che per quanto riguarda questo aspetto nn ha investito molto...poi magari potrei anche sbagliarmi...
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vabè, vorrà dire che chi vuole prenderlo su PS3, aspetterà un pò di più.
  18. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    news ripulita, al prossimo accenno a console war, ot, flame o quant'altro vi beccate un'ammonizione!!!

    ;(
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che la Ps3 non sia una bestia facilmente domabile è cosa risaputa, se ci aggiungiamo che di solito la console di riferimento è la 360, è facile dedurre che problemi di questo tipo sono purtroppo probabili.

    In realtà non è un "ritardo", è solo che la versione 360 è pronta da prima, per i motivi sopracitati. Chi ha entrambe le console può scegliere di prenderlo su 360, chi ha solo Ps3, aspetta, tanto ci sono cmq tanti titoli a cui giocare. Non ne farei un dramma
  20. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Problemi di framerate su os3? Noooooo, incredibile dai. Quasi quasi non ci credo. :D:D:D