1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alladin Advance e Live! Consiglio

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dario79, 2 Giugno 2004.

  1. dario79

    dario79 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Ho da poco Fastweb e stavo accarezzando l'idea di mettere xbox Live. Come alcuni di voi, ho anche io moddato la xbox con l'Alladin Advance per poter giocare ai giochi di importazione quando questi escono prima in USA e poi nel Bel Paese: non so mai aspettare!

    Pensavo che disattivando la modifica potessi entrare Live senza difficoltà ma poi in questi giorni, su un altro forum, ho letto che un ragazzo si lamentava che era stato bannato nonostante avesse la modifica disattivata quando andava on line.

    A questo punto mi chiedo: è possibile? Ossia è possibile che, sebbene offline, la modifica venga riconosciuta dal processore (o chi per lui) della xbox e che questa informazione venga poi trasmessa al server di xbox Live nel momento in cui ci si collega e che, di conseguenza, si venga bannati?

    Spero di essere stato chiaro. Pur di giocare Live potrei eventualmente prendere in considerazione l'ipotesi di acquistare una xbox usata ma non modificata (accetto offerte!), riversare parte dei salvataggi con una memory card ma prima vorrei essere certo che la mia attualmente modificata sia "rischiosa".

    Altro dilemma: io dispongo di carta di credito ma preferirei utilizzare altro metodo di pagamento. Cosa mi consigliate?

    Ciao, grazie a voi tutti.

    D.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si può essere bannati se offline se l'autosign e on, o se si usa nick del Live a mod on, ma trovi tutto nel mio stiky in sezione e cmq la X deve essere collegata fisicamente ad una rete che dispone di accesso Internet. Con il 4981 o sup non si può esser bannati se non durante il primo aggiornamento.

    Non ci sono altri metodi di pagamento all'infuori della cc.