1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alla ricerca di internet

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da enri220, 11 Gennaio 2007.

1. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per l' update a 3.03 oe-b devi creare una cartella in PSP chiamata GAME150 e li metti dentro i l tuo update.
    se non va cosa strana fai l' update ad a2 e poi a oe-b
    Le funzioni del cf sono simili a quelle degli altri ma per esempio per avviare le tue iso dumpate devi creare una cartella ISO nella ms root e li ci metti dentro tutti i tuoi giochi.

PER avviarli tieni dentro un disco qualsiasi vai su memory stik e avvii il gioco
    Ciao
  2. enri220

enri220 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti la mia psp ha la cartella nominata GAME, non GAME150 ho provato a mettere l'update sia in GAME, dopo, visto che non funzionava, ho tentato a creare la cartella GAME150 ma non ha funzionato:confused: :confused: :confused:
    ora farò come mi hai suggerito tu:) :) :)
    ps: come si fa per comprimere i giochi nella memory????
  3. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda che devi copiare per il 3.03 oe-b devi copiare tutta la cartella oe-b ecc. nella cartella GAME150 non devi rinominare la cartella game.
    per le iso ti consiglio di usare il programma iso compressor che trovi qui http://www.winnydows.com/index.html che decomprime e comprime le iso
  4. enri220

enri220 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho copiato direttamente la cartella GAME150 (del file scaricato) dentro la cartella PSP della memory.......è lì che ho sbaiato oppureno?!?!?!?!?!?!
    grazie peril link!!!!!!:) :) :) :)
  5. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    aggiornalo ad a2 e poi prova a fare l' update a oe-b