1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aliens: Colonial Marines

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 5, 2008.

1. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    "Sono state smentite da Gearbox Software le voci riguardanti la chiusura del progetto Aliens: Colonial Marines. I licenziamenti di una parte del personale impegnata nel progetto sono legati soltanto ad una nuova strategia nella creazione del prodotto. Non sono state al momento comunicate date precise riguardanti la pubblicazione del titolo."

Fonte. spa*******
  2. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi... è dai tempi della Ps1 ke è in cantiere questo Alien: Colonial Marines... Come il vecchio Duca e come il remake di FF7... Titoli dalla storia eccessivamente travagliata, giungono stanchi sugli scaffali, la storia insegna (the getaway, omikron...).

O non giungono affatto (Starcraft: Ghost).
  3. olli23

olli23 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Il primo Alien che ho visto quando ero piccolo è stato il secondo capitolo, in totale l'avrò rivisto una decina di volte senza esagerare, perciò quando ho letto questa cosa, ovvero la possibilità utilizzare il glorioso M41, mi è scesa la lacrimuccia :cry:, essendo sempre stato il mio sogno fin da allora.
    Speriamo che continuino lo sviluppo di questo gioco e che esca qualcosa di accattivante.
    Last edited: Dec 17, 2008
  4. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi perchè avete abbandonato questa discussione.. io so che esce a febbraio.. ed è una data certa.. non mi pare neanche che prometta tanto male
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non è una data certa, è un TBA (da annunciare) quindi ad alto rischio di essere rinviato
  6. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io penso che questa è quella giusta
  7. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il problema è che di solito quando manca poco all'uscita...rilasciano info (immagini, video...) invece, per adesso, non mi sembra che si sia visto molto....
    io prevedo un rinvio
  8. ajax

ajax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Adorando il film ALIENS,mi aggiungo alla lista di quelli che attendono con ansia questo gioco...in questi giorni ho controllato il forum della Sega America e c'è molto pessimismo:
    la Gearbox non ha rilasciato nessun video,non rilascia interviste sullo sviluppo del gioco ma,non si sa perchè, lo hanno "annunciato" (notare le virgolette) per il primo quadrimestre del 2009 quindi è legittimo pensare male...(oltretutto Brothers in Arms non era un granchè come FPS)
    Io sono speranzoso ma ho anche timore che venga ritardato un gioco al quale non hanno dato maggior importanza;. ;.

PS. esiste un video "strappato" alla Gearbox,se volete dargli un'occhiata..
    http://crackle.com/c/Jace_Hall/Jace_Hall_Ep_13_SEASON_FINALE_/2366278
    ANDATE AL MINUTO 5:45

oppure per skippare direttamente al video rubato:
    http://http://www.shacknews.com/onearticle.x/54467
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Non sapevo nulla di questo gioco... Però non mi ispira un gran che, esiste già Dead Space per rivivere certe atmosfere, senza dover scomodare tutti quei marine. In più gli horror in prima persona non mi sono mai piaciuti un gran chè.
  10. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quelli di Sega hanno annunciato da poco l'uscita di Aliens vs Predator 3....previsto nel 2010....per il resto regna il dubbio
  11. ajax

ajax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già qualche anno fà doveva uscire per PS2 ed è stato cancellato,speriamo non si ripeta la stessa cosa ;(
  12. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Aliens è ancora vivo....:cry:

"sarà presentato il prossimo mese sulla rivista inglese Powerstation, mentre il suo rilascio è previsto nel prossimo anno"
  13. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    primo teaser trailer:-o di Aliens vs Predator

Aliens vs Predator

previsto per xbox 360-Ps3-Pc

sito ufficiale: AvP

NB. non è Aliens: Colonial Marines. per adesso non si hanno info in merito
    Last edited: May 21, 2009
  14. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche se dal video fornito non possiamo dare un giudizio..
    ho sempre avuto fiducia in questo gioco; spero solo di non sbagliarmi
    Last edited: May 21, 2009
  15. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Se questo AvP esce con qualità al pari dei primi due capitoli per PC... mi prendo le ferie per tapparmi in casa e giocarci fino all'esaurimento nervoso :rulla:
  16. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto, li ho provati entrambi da mio cugino! mi sono divertito un sacco.. ma non so se sarà a quei livelli.
    aspettiamo un video ingame (suppongo all'E3?)
  17. Karond

Karond Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Spero che ora il predator quando stacca la testa di un uomo faccia tutto l'animazione :
    Prendere la testa, mettere piede sulla schiena/pancia del malcapitato, estrare la testa con forza, godersi lo spettacolo della testa con relativa spina dorsale sanguinante nella propria mano xD.

Comunque Aliens vs Predator è stato un must su pc, l'ho giocato e rigiocato, e aveva un multiplayer con le contropalle, spero continuino la saga in modo corretto e ... FIGO!.

Spero che anche le movenze dell'alien siano riviste e fatte più splatter, la mancanza dei giochi su pc era il fatto del poco sangue, diavolo, è un FPS horror(si fa per dire), voglio tanto di quel sangue da nuotarci *,.,*

Comunque spero che la sega metta dentro tutto quello pensato per l'originale colonial marines dentro questo gioco, mi piacerebbe dover andare ingiro con il radar in una mano e la pistola nell'altra, anche se, speravo in colonial marines, la possibilità di giocare in 4 in coop era assai figa.
    Anche se ora è accertato che han bloccato lo sviluppo per dedicarsi a questo, sperem ne esca qualcosa di buono.

Karond
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quindi in teoria andrebbe cambiato il nome del topic...ora è alien vs predator
  19. Karond

Karond Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In teoria andrebbe aperto un altro topic, siccome questo gioco rimane in "sviluppo" e AvP3 è un altro gioco diverso dalla saga di Aliens.

Comunque non so cosa si sentano di fare i mod, aprire un altro thread occupa spazio.

Karond
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma stessi sviluppatori?