1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aliens: Colonial Marines

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 25 Gennaio 2013.

  1. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Qua ti volevo :D!!! sono acchiappatissimo pure io su Castlevania, peccato che in questo caso stiamo su console diverse senno ci tenevamo compagnia "a buon consiglio" in chat, che a volte c'è da sbattere la testa di brutto su sto capolavoro!!! meglio dedicare il tempo a questo finchè non si hanno notizie più complete a riguardo di Colonial Marines.

    Stramegapeccato comunque, è brutto quando sei in tiro da anni e in un giorno solo ti accoppano l'hype......speriamo in bene va........o forse dovrei dire nel meno peggio???
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    posso prenotare un posticino per la co-op? :p
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ci giochero' con ph1d ma ovviamente se il posto è libero certo!
    A Seba piace questo elemento.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Chissà che versione era tra PS3/X360/PC, però, mettendo da parte per un istante l'Orrore Season Pass + DLC a valanga, tecnicamente parlando, nonostante sia in sviluppo presso i Gearbox dal 2006 (ma addirittura il progetto esista dal 2002), ha tenuto bene il passo degli anni direi, non è cosi male la situazione su quel versante come invece ci si spippolava la mente giorni fa........i PROBLEMI sono ben altriqui!....
  6. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Lo aspetto a giorni pure io.
    Appena ci metto le mani sopra vi posso fare compagnia per la coop.
  7. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Le prime recensioni lo stanno distruggendo :asd: -_-
  8. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Bene..anzi male...proprio come temevo...anche Kotaku lo targa con bel NO rosso!
    motivi:

    - Il gioco é corto (finito in 4 ore :eek: gente 4 ore!!! portate a 6 a causa dell'ultima boss battle!!!) ma..........non sarà mica perché lo avranno mozzato per fare DLC??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che vado a pensare...
    - level design non all'altezza
    - Sonoro scadente
    - Trasformato in un mero spara spara senza anima...

    Unica nota positiva: Il primo contatto con l'alieno (si uno solo) ricco di tensione...ma da li in avanti va sciamando...-_-

    MENO MALE CHE HO DISDETTO STA ROBA!! E pensare che voelvo prendermi la collector spendendo un bel centone o più!!! Mai stato più felice di una mia decisione, e lo dico in modo molto triste perché io adoro ALIENS!!! Lo adoro con tutto il cuore e sta roba si é rivelata una merda.

    sotto spoiler la recensione
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A me deve ancora arrivare e come già sapete non sono di certo il tipo che ci va giù leggero con le opinioni quindi aspettate magari che mi arrivi e vi dirò se veramente è uno scandalo.Perchè imho dai video che vedo in giro (anche di gameplay) e quello che leggo dalle testate,ritengo adesso (senza aver provato ancora il gioco) che le testate stiano un po troppo esagerando.
  10. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Meno male che ho prenotato Ken's Rage 2 come collector's, Alien a questo punto lo prendo o al taglio di prezzo o usato.

    Che dire, ai tempi del Duca per sempre avevo detto "speriamo non sia sintomatico di cosa aspettarsi con l'alieno" mi sa che era proprio così però.... :(


    Gearbox del caxxox...
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  11. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    non so nemmeno se lo prenderò quando starà a un prezzo da barboni......e detto da me (che in questo caso sono una specie di fanboy) è grave!

    Altro non aggiungo, inutile che ponga al solito la mia speranza che il "popolo capra" si risvegli dal sonno criogenico e si accorga del MALE che provoca questa estorsione attuata con i DLC (e a seguire Season Pass), anche perchè noto con dispiacere che la collector su amazon è andata abbastanza a ruba.....

    Robe da matti ragazzi, avevo cominciato a pensar maluccio dopo le rivelazioni recenti, ma così male come si dice ora no......un altro ci ha lasciati durante il percorso.....

    Edit: appena finita di leggere la recensione di kotaku......oltre alle VERGOGNOSE 4 ore di campagna (Gearbox i suoi DLC se li può mettere là visto che li ha mozzati anzitempo dal gioco......), manca TUTTA l'essenza della saga, atmosfera, suoni, tensione.
    E' COD con gli alien....

    Detto alla vicentina. sono stomegato a bomba :(

    Ah ormai penso di poter dire che i gearbox a mio avviso non sono quei geni che altro qui nel forum descrivono.....
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2013
    A Stepet82, Coin-op e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Su altri forum è stata stilata la lista degli achievement: solo cinque per la campagna single player, uno per ogni missione, esclusa la solita cagatina "hai completato la campagna (in questo caso non sarebbe il caso di chiamarlo giardinetto di casa viste le dimensioni?..........ironizzo giusto per non stare solo a piangere) a difficolta normale/difficile/insulsa".....

    Gli altri solite cazzatine tipo "ammazza due xenomorfi in simultanea" e robe così, poi solo multy.....
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Insomma da quel che leggo fail totale, peccato
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    70 € più i dlc e il gioco è corto e tecnicamente scadente. Un capolavoro insomma. L'avessero venduto a metà prezzo, visto che è un gioco moncato, non l'avrei preso lo stesso. Già dalle foto sul retro della confezione non da una buona impressione. La cosa più grave però imho non è la grafica, che si può anche accettare, ma la longevità ridicola.
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Provato e confermo che il gioco è fatto maluccio.Sembra un game in fase alpha :asd:.Mai visto un gioco cosi pessimo a grafica.Credo batta anche Duke Nukem Forever :rotfl:.Il vero problema a mio avviso è proprio questo.Graficamente orribile,tra i peggiori giochi della gen.Il gioco è anche fornito di scr ipt old stile che lo rendono praticamente uscito dagli anni 90.L'unica cosa che si salva è il comparto audio,ovviamente anche qui non mancano desincronizzazioni del labbiale e tagli per adattamento all'italiano in alcuni momenti ma imho si salva solo quello.Infatti trovo strano che alcune testate lo abbiano segnalato come "problema" dato che è l'unica cosa decente.
  16. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Cavolo dopo aver letto i voti delle prime recensioni e adesso le vostre impressioni mi sento come una bambino quando scopre che Babbo Natale non esiste :cry:.
    Ora le mi considerazioni sono due:
    1) Per fortuna che non ho comprato il gioco al day one e tantomeno la super limited (anche se ho sentito dire che la statuetta è davvero ben fatta) perchè buttare 70 e più euro mi sta sempre sul culo, anche se si tratta di alien;
    2) mi chiedo che senso abbia fare giochi del genere, a parte fregare i fan come il sottoscritto e/o altri sprovveduti che eventualmente comprano un gioco al day one, dal momento che tempo un giorno dall'uscita una persona mediamente informata scopre che il gioco è una ciofeca.

    Comunque sono triste e avvilito, aspettavo con ansia questo gioco visto il fanboismo che nutro per alien, ma così non ci siamo proprio.
    Citando IL capolavoro: "Lei forse non è al corrente dei recenti avvenimenti, ma siamo stati presi a calci nelle palle!" :asd::asd:
    A Coin-op, Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Citazione azzeccatissima
  18. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ci sentiamo tutti cosi' noi fan della serie :tehm:
    Citazione stupenda, peccato che non sia nemmeno da accostare a quel liquame di gioco ;(

    Tutti gli scorsi 3 AvP gli danno una pista a sta roba come campagna marine (e non solo)...mi rigiochero' quelli aspettando un gioco veramente DEGNO. :torcaloca:

    Approposito, se avete l'ultimo AvP non c'é una modalità sopravvivenza della serie marines contro orde di aliens? Potremo sempre organizzare :D
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io ho anche avp che dovrei ancora finire per bene con gli archivi quindi si può fare la rimpatriata.Il Colonial l'ho comprato perchè faceva parte del regalo al mio fratellino ma dopo averlo provato ora devo cercare di convincerlo a darlo indietro per prendere Tomb Raider :D.Non ho neanche utilizzato i codici dei Marines e quelli del preorder :asd:.
  20. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Spero mettano una demo un giorno o l'altro -_- giusto per toccare con mano che robaccia sia...sigh