1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aliens: Colonial Marines nel 2009 prime conferme

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da the game 10, 14 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sega ha diramato un comunicato stampa che contiene le prime informazioni concrete sull'FPS basato su Aliens annunciato più di un anno fa. A cominciare dal titolo, Aliens: Colonial Marines.
    La storia è stata scritta a quattro mani da due importanti "artisti della penna" quali Bradley Thompson e David Weddle e tenterà di riprendere l'atmosfera dei film (almeno si spera): nel comunicato stampa si accenna all'astronave abbandonata Sulaco, che completerà un quadro composto da armi, equipaggiamento, abilità e ambientazioni che ovviamente si rifanno alle pellicole.
    Quanto al gameplay, Sega promette il multiplayer (non si sa se anche online) cooperativo per quattro, mentre altre modalità, insieme ai primi screenshot, saranno svelate in seguito.
    Il gioco, sviluppato da Gearbox, vedrà la luce a fine anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: gamesradar.it
  2. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ho la bava alla bocca... dovrò farmi una visita al cuore.. non vorrei fare un infarto mentre lo gioco di notte:asd:
  3. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo immagini.... anche Black Site Area 51 sembrava chissà che... poi quando è uscito ha fatto una gran figura di M.
    Sega è una garanzia, ma non si sa mai, quindi meglio stare in campana.

OT: Dove posso trovare Alien vs Predator 2 per PC? lo cerco da anni.... (non lo voglio scaricato, ma originale)
  4. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io c'è lo anche con l'espansione primal hunt tutto originale e in condizioni perfette... essendo un maniaco del genere... però faccio fatica a privarneme:cool: preso nuovo hai sui tempi a 110 mila lire senza esp. cmq la grafica è ormai vecchia però come atmosfera è sempre eccezzionale...
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.