1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alieni

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da leonida989, 3 Luglio 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma gli strumenti che oggi possediamo, la nostra fisica ATTUALE, non è manco per il ciufolo LA Fisica TUTTA che attualmente governa l'universo. ;)

Forse è questo dettaglio che ci separa, io quando parlo di Fisica che non può che essere UNA ed una sola (prima o dopo la "singolarità") intendo proprio la Fisica "gold" non la pre-pre-pre-pre-alfa che conosciamo noi oggi. :)

Dentro un buco nero ci sono e valgono le stesse leggi fisiche del resto del cosmo, con la semplice differenza che certi fenomeni dato che si verificano solo lì dentro, non li ritrovi altrove, ma non è che si tratti di una fisica "diversa". Anche perchè è tecnicamente impossibile che possano coesistere nello stesso universo due oggetti prodotti di due diversi e distinti a livello "genetico" impianti fisici. Se agisci nello stesso sistema vuol dire che ne condividi le regole, altrimenti non potresti esistere.

Il fatto che noi, oggi, certe leggi ancora non le abbiamo trovate è solo perchè siamo ancora nella fase pre-alfa della nostra evoluzione nel cosmo. Del resto siamo ancora un cumulo di batteri che nepppure riescono a vivere fuori dal sasso su cui sono nati, siamo ancora creature piccole, impotenti e patetiche, l'unica cosa che ci eleva un minimo è questa consapevolezza e la consapevolezza che il grosso della vita è là fuori e che in un modo o nell'altro DOVREMO avere ragione anche dell'ultima frontiera. :)

Sempre che ci si voglia evolvere a un rango di esistenza davvero più elevato, se uno invece si accontenta, come specie, di nascere e morire su 'sto sassetto limitatissimo, facendo una semplice vita appena superiore a quella di un animale qualsiasi, allora è un altro conto.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    probabilmente prima o poi saremo obbligati a lasciare il "sassetto limitatissimo".. comunque si, intendevo che non abbiamo leggi al momento per descrivere quello che c'è in una singolarià.. un giorno speriamo di poterne sapere di più.. quando si potrà scoprire cosa c'è dentro un buco nero potremo tirare fuori le leggi necessarie a descrivere, forse, come è nato l'universo.. ma credo ci vorrà un pò :asd: