1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alienazione televisiva

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 3 Settembre 2008.

1. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    io piu' posti di blocco vedo di sera e piu' son felice.
    ne metterei 2 vicini ad ogni disco..
    quando mi ha fermato la polizia, in passato, al massimo avevo qualche birra in corpo e, come spesso succede, sta alla bonta' del poliziotto/carabiniere decidere se sei in grado di guidare.. (mai ritirata la patente, mai fatto un incidente..)
    al massimo davano fastidio gli scarichi della bonneville :asd:

ma mi hanno rotto i coglioni ste testine vuote che girano pieni di cocaina o increccolati duri per le strade..

cmq per intrattenere intrattiene la tv, ma per me e' proprio l'italiano medio che non sa come farlo in maniera diversa.. conosco a malapena un paio di persona che leggono libri e s'informano via web..
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cmq conosco gente che da ubriaca porta la machina meglio che da lucido
    chi ubriaco si rende conto e cammina a 10
    chi da ubriaco fa lo stronzo
    chi è stronzo senza essere ubriaco
    chi corre con il proprio mezzo da lucido

ora esclusa la priam che sono casi rarissimi
    perchè uno unbriaco ma che va a 10-20 deve essere inculato a sangue k vada per la multa ma cavolo nn la vedi la volontà di nn ceare problemi dico ci dovrà pure tornare a casa sto poveretto....
    poi se passa quello tirato nulla tanto chi cazzo se ne accorge???
    i nostri sbirri se nn ci fosse il palloncino credo ceh stenterebbero a riconoscere uno ubriaco.
  3. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o

io meno ne vedo e più son felice :asd:

meno male che il mondo è vario.

Si comunque tutte ste leggi son na cazzata... conscosco molta più gente che in macchina sorpassa i limiti, non rispetta le precedenze, passa col rosso, ignora i pedoni... da lucido. solo perchè è INVASATO.

senza bere
    senza pippare
    senza drogarsi

eppure questi se vengono fermati per un controllo davanti ad una disco, fanno il palloncino, fanno la striscetta antidroga... e la patente se la tengono ;(

fatto sta che visto che la televisione dice che è tutto ok, allora è tutto ok.
  4. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    @nino: lol io quelle sere che non riconoscevo la destra dalla sinistra mi fermavo e dormivo in macchina

@andrea: tranquillo, se fai infrazioni e ti sgammano non conta nulla il palloncino e derivati.

e lo dico io che spesso amo bere e di buon grado eh.. non ci vuole tanto, ma purtroppo quando vi toccano da vicino certe cose le capite meglio.

meglio una notte in macchina che un'anima in meno.

pure in televisione ci sono di questi spot.. che spesso vengono definiti troppo duri.. io li vorrei proprio con le budella di chi ci lascia le penne. Magari ci ripensate il sabato ^^'
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Non andiamo ot per favore dai
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Mia sorella ha trovato una pagina dove mostrano i servizi di studio aperto: due servizi decenti e poi il solito inviato al mare che chiede"come si stà al mare? bello il tempo?" e la risposta: "mah.... si bello..... DAI CHE CI ABBRONZIAMO TUTTI!!!!!!!"
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ANCHIO SE PORTO MACCHINA NN BEVO è UNA COSA GIUSTA MA ANCHE SOGGETTIVA
    sul serio è la milgiore cosa da fare.
    ma ti garantisco che ho visto gente cotta portare la macchina benisimo o almeno così sembrava....
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dato che gli incidenti fatti da gente sotto effetto si sostanze non sono neanche il 30% di tutti gli incidenti totali... palloncino e striscetta servirebbero per prevenire.... almeno così sbandierano... come previeni uno che è invasato di testa??? come hai detto tu lo fermi solo una volta che ha commesso infrazioni.... e se investe qualcuno è troppo tardi...

questo della guida e della droga è un altro caso mediatico scatenato apposta... certo il fenomeno degli incidenti stradali dei giovani è un massacro con bodycount da guerra civile... ma... lo si risolve EDUCANDO LE PERSONE, cosa che qui non si fa mai.

mi prendono le impronte
    mi fanno test medici per vedere cosa ho nel sangue
    mi prendono il dna anche senza dirmelo
    mi tolgono la patente
    mi mettono il braccialetto elettronico

praticamente manca solo che mi mettono un microchip nel c****

ma poi ci sarà la tivvù a dire che è per il mio bene, che sono più sicuro, che il chip serve così, per comodità, vado alla frontiera per espatriare, e invece di tirar fuori il pezzo di carta passo alla cassa e dico "bip".

eh beh!
    Ultima modifica: 9 Settembre 2008
  9. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Siete furbi però eh!:D Non andiamo ot per favore, se volete parlare di altro aprite un 3ad no? D'accordo che questi discorsi filosofici alla fine scadono nel banale ma almeno rimaniamo in tema porca §*°éçàè+ò
  10. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Scusate giuto basta OT
    io ero convinto foss eil topic sui bevitori nn sulla televisione infatti nn capivo
    mo ho guardato su cavolo ma ne abbiamo fatta di strada... lol