1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Alien: Isolation [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Settembre 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Non ho il gioco, quindi faccio ipotesi e prendila come tale: altri giochi ti fanno iniziare a giocare appena hanno scaricato dati a sufficienza e continuano a scaricare mentre fai l'inizio del gioco. Il mio consiglio è di mettere la console in standby e fargli finire il download. Nel gioco dovrebbe esserci un modo per capire a che punto è però ti assicuro che non serve che il gioco sia avviato per farlo scaricare.
    A me hanno fatto così Drive club e The Crew, ma entrambi mi davano una percentuale di avanzamento quando cercavo di accedere alle funzioni non scaricate o di andare avanti nel gioco.
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    ok, grazie. Stasera controllo.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Oggi è arrivata la patch per i nuovi livelli di difficoltà anche su 360, quindi presumo valga lo stesso per PS3.
    A parte questo non mi sembra cambi altro nel gioco, nel senso non ho notato correttivi a livello di aliasing (comunque non da molto fastidio) o dei bug in cui si può incappare. Con la prima patch 896, e questa, 900 e rotti MB, siamo sui 1,8 GB di patch. La next gen è arrivata sulla old :rotfl:
    A emicad e glenkocco piace questo messaggio.
  4. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Intanto chiedo venia per quanto scritto sopra riguardo la patch. Non si devono sommare, dato che in realtà la prima da 896 viene cancellata e sostituita con quella da 900 e qualcosa MB, quindi alla fine un giga scarso di patch, sempre tanta imho per essere su old gen ma meglio di come avevo detto prima sicuro!

Oh PD, mi son fatto quasi un mese di angoscia per finire sto gioco, dannato alieno che, pur seguendo per forza una serie di istruzioni ben definite, si mischiano talmente bene tra loro da fare sempre in modo che il bastardo risulti del tutto imprevedibile.

Fantastico il pezzo sul reattore centrale, e non dico altro perchè non voglio rovinare la sopressa a nessuno :D.

IMHO: si meriterebbe il GOTY 2014 anche solo per come hanno saputo spezzare il ritmo di gioco in maniera fluidissima e riuscendo nel compito di non cadere mai nella ripetitività. Brava SEGA che stavolta ha pubblicato qualcosa di non buono ma eccezzionale, e bravi i TCA che personalmente hanno lavorato meglio di altri studi con nomi ben più grossi...
  5. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Prendete la Ripley Edition che le due espansioni contenute (pur non essendo longeve) meritano un botto.
    A Pia77 e glenkocco piace questo messaggio.
  6. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Preso settimana scorsa e dopo qualche ora di gioco posso solo confermare quanto scritto in precedenza...suspance a go go e strizza a non finire, tanto che mi costringe a giocarlo di giorno e non di notte...audio spaventosamente realistico e coinvolgente, una vera chicca per gli appassionati del genere horror e della saga di Alien.;)
    A Pia77 e glenkocco piace questo messaggio.
  7. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Dopo averlo accantonato per un po' a causa dello stress che mi creava...considerando che alla play mi ci dedico prevalentemente la sera tardi e con le cuffie, ho trovato il coraggio e l'ho pure platinato!!!:D
  8. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Non fa paura sto gioco. Chi dice Che fa paura é sicuramente un bambino
  9. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    A me sembra che nessuno abbia detto che fa paura...di sicuro la suspence, l'adrenalina e lo stress che trasmette, si sentono tutte...la paura è un'altra cosa.
    A MdMatte e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  10. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Esatto.