1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alice W-gate e access point per xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da intin, 2 Settembre 2007.

1. intin

intin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti,
    qualcuno saprebbe dirmi se, ed eventualmente come (sono negato con le reti), è possibile collegare la 360 al live usando un alice w gate plus (m sembra) collegato al pc, e un access point della d-link collegato alla 360? Naturalmente sto parlando di una rete wifi. grazie mille
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Solo alcuni AP (costosi) si possono collegare da client, in pratica prendono il Wi-FI dall' aria e lo rigirano via LAN rj-45 che inseriresti dentro la xbox, ovviamente tale AP andrebbe preventivamente configurato sulla tua rete WI-FI .
  3. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che access point hai? ci sono gli us robotics nello specifico il wireless bridge che fa al caso tuo...puoi usarlo direttamente con il w gate
  4. intin

intin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto grazie a entrambi per le risposte.
    Io ho un access point della d-link modello: dwl-900ap+ quindi dubito faccia ciò di cui parlavate..ieri sera ho provato a collegare un vecchio alice gate wifi alla xbox (la prima non la 360) e ho configurato ip e gateway, ho fatto il controllo e il test dava esito positivo sugli ip x poi bloccarsi sul dns. Poco fa ho provato a usare gli stessi indirizzi e gli stessi accessori sulla 360 ma non mi supera nemmeno il test degli ip..non capisco..
  5. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora forse non ho capito bene, te ti connetti a internet attraverso l'alice gate w plus giusto? se è così bene...attacchi il d-link in modalità bridge wireless point-to-multi-point o client wireless alla xbox cosi puoi navigare in internet..naturalmente hai visto che il dlink è in wifi B perciò non sarà molto veloce soprattutto se devi fare streaming.
  6. intin

intin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri ho visto ke nelle opzioni del d-link era presente la possibilità di mettere il d-link in modalità bridge, così ho provato ma non mi mantiene in memoria le opzioni, in quanto il tasto applica non è selezionabile.. tu sapresti come fare? perche nn trovo più il manuale...grazie
  7. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so perchè io ho netgear, cmq quella è la strada giusta...prova ad andare sul sito della dlink e prenderti il manuale online, li sarà spiegato sicuramente
  8. intin

intin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio..però ormai mi sa che posso rinunciarci...guarda questo è il link con il manuale http://support.dlink.com/faq/view.asp?prod_id=1388&question=DWL-900AP+ / DWL-900AP+_revC#multipt
    scarikato il programma sul sito m chiede d flashare l apparekkio e mi chiede nome utente e pax; inserisco admin cm nome utente e non scrivo nulla sulla password=non va mi dice che è sbagliato. allora allineo l access point con il portatile e provo ad accedervi da li, trova la pagina dell access point ma per mostrarmela mi chiede nome utente e pax..idem come sopra..nn so piu cosa fare