1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alice modem gate plus 2

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da andre7092, 5 Gennaio 2011.

  1. andre7092

    andre7092 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve A tutti ragazzi ho un problema!Ieri sera mentre giocavo online su black ops si è disconnesso dal modem(quello wirless di alice) ho provato ttutta sera a connetterlo su due linee diverse ma niente:
    la prima è la mia metto la chiava wpa giusta e dopo che fa la verifica mi dice:TEMPO ESAURITO PER LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI SULLA CHIAVA.E' POSSIBILE CHE LA CHIAVE WPA INSERITA SIA ERATA.

    Ma non è possibile dato che è da ieri che provo a metterla!
    Il mio dubbio è devo lasciare gli spazzi tra i caratteri della password?

    Il problema è che prima giocavo con una rete non protetta che ora non ce piu!!
    Cosa posso fare?Ho gia fatto il reboot con 192.168.1.1. ma non va che devo fare ragazzi?

    Ho gia letto il topic in alto ma non ho trovato niente d interessante grazie a tutti
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la ps3 com'è impostata?
    Hai provato a disabilita la protezione e vedere se ci sono problemi?
  3. andre7092

    andre7092 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0