1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alice Gate 2 Plus Wi-Fi e WII

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da lukino_90, 23 Settembre 2007.

  1. sarchia

    sarchia Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, mi sapreste dare un link a questo sito? Il mio modem è Alice Gate 2 Plus WiFi.

    Io ho lo stesso problema di connessione con la PS3 e l'iPhone. Il problema è che alice una volta connesso al network wireless che crea ti richiede di effettuare una connessione alla banda larga. Una volta fatto questo sarete connessi ad internet. Quindi il problema è che non basta collegarsi al network wireless per ritrovarsi connessi ad internet, ma tocca effettuare una connessione (almeno questo vale per il mio modem che tra l'altro non mi lascia editare nulla, neanche il nome del network o la pass chilometrica) che xò è impossibile effettuare da console dato che nessuna ne offre la possibilità.
    Spero di essere stato un minimo d'aiuto.

    Diego
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Cerca con google... non è difficile trovarlo.
    Prima che qualcuno si mostri particolarmente disponibile... visto che la modifica in questione è legittima solo se si possiede il router evitiamo di postarla qui.