1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alice 640Kb o Libero 4Mb

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by t3o, Jul 18, 2005.

1. Anaconda

Anaconda Tribe Member

Trophy Points:
    131
    @qwertyuiopXecut
    hai attivato il tutto da internet o hai telefonato al 155?
    la disdetta la fanno loro, vero? basta che gli spedisci il modulo firmato.
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    Scusa il ritardo ma come dicevo x un paio di settimane sono senza adsl e col vecchio 56k avevo problemi...ora va tutto...il modem era un pò troppo impolverato!!!
    Io ti dico quello che so:
    Avendo alice free per disdire basta telefonare al 187 opzione 0(ossia parli con l'operatore) e dirgli che vuoi disdire. se ti chiede il perchè digli che ti sei stancato di pagare un fracco di soldi!Con gli altri contratti alice non so...
    Poi vai su libero.it e firmi il contratto digitale...loro subito inizieranno a scassare i maroni alla telecozz e vedrai se quelli della telecozz non ti chiamano come han fatto con me!
    Aspetto libero Adsl...poi finalmente inizierò a bazzicare su kai/live...Uff!!!
    [OT]Col 56K la funzione del reply veloce è super utilissima!!!Mitticccci!!![OT]
  3. Anaconda

Anaconda Tribe Member

Trophy Points:
    131
    come va libero a 4 MB?
    tutto ok?
    hai provato con kai e/o live?

l'offerta è valida fino al 12 settembre, per cui al rientro dalle ferie quasi quasi la attivo, in più c'è la possibilità di telefonare gratis dalle 20:00 alle 8:00 del gg successivo....
  4. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    Ciao Anaconda, allora:
    Ho libero da ieri, e devo dire che sono soddisfatto!
    nonostante non sia raggiunto dalla loro linea ho fatto diversi test di Bandwidth e i risultati sono grossomodo simili:
    down: 2,2 Mbps
    up: 260 Kbps
    Ho provato a scaricare dall'università alcune dispense belle grosso e la velocità di download rimane costantemente a 260-300 Kbyte/sec...non male veramente!Certo, ho un amico che ha la 4Mbit Alice e lui scarica a 600Kbyte/sec, ma paga anche il doppio di me!!!! :)
    19.95€ Rulez!!!!!
    Kai devo ancora provarlo...magari domani...perchè devo dare una sistemata al desktop, ora sono col notebook...
    Se pensi di farla contattami in privato che ti dico una cosa...:)
  5. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa eh..ti ritieni soddisfatto di libero???
    guarda che ti devono dare 4mbit anche se non sei coperto da loro..
    essendo infostrada tirchiona (e nel tuo caso si vede benissimo, ti mancano 2mbit di banda) nella tua zona su un DSLAM ci avranno messo + di 40 utenti..
    non cambieranno mai..son sempre na massa di dementi quelli di infostrada\wind

alice per sempre :D
  6. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    Come ho scritto sopra, con gli stessi soldi la tua bella alice mi dave una 640... anche se non mi va a 4 mb, non mi interessa...va sempre meglio di telecozz(a parita di prezzo...)...quando mi porteranno la 4Mbit,sarò ancora più contento...ma 40 euro al mese la telecom se li può infilare con delicatezza nel...............!