1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Aldrich il Divoratore degli Dei

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 5 Maggio 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Aldrich il Divoratore degli Dei


    Strumenti resistenti alla magia possono di sicuro aiutare nella lotta contro Aldrich. Iniziato lo scontro correte subito verso il boss per assestare un paio di fendenti, per poi attendere la sua mossa. Qualora dovesse impugnare un arco allontanatevi il più possibile se non volete essere uccisi da un cospicuo numero di frecce. Fate lo stesso se lo vedrete alzarsi in piedi stringendo il suo bastone: questo è il segnale che anticipa la sua scomparsa nel suolo, accompagnata da un alone circolare in grado di ferirvi. In questo caso guadagnate subito il centro della stanza e state pronti a lanciarvi verso l’angolo in cui riaffiorerà. Se manterrete troppo elevata la distanza da Aldrich, questi potrebbe scatenare il suo attacco più potente, un raggio magico in grado di spazzarvi via anche troppo rapidamente. Cercate dunque di stargli il più vicino possibile, evitando al contempo sia i suoi fendenti che i globi magici che evocherà. Se assesterete un numero sufficiente di colpi, la creatura cadrà al suolo, consentendovi di arrecargli danni supplementari.

    Ovviamente anche in questo caso non poteva mancare la fase due della lotta, in cui Aldrich impugnerà una spada di fuoco che gli consentirà di lasciare dietro di sé una scia di fiamme in grado di danneggiarvi. Mantenete comunque la calma e portate avanti la tattica precedente, dato che alla tipologia di danno elementale non andranno ad aggiungersi nuove varianti offensive.

    [embed]
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    [/embed]

    Torna all’indice della guida
    Leggi sul sito