1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcuni dubbi xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da karaz93, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. karaz93

    karaz93 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Ciao a tutti, prendo l'occasione per presentarmi.
    Mi chiamo Stefano e sono nuovo del forum...
    Possiedo un xbox 360 dal dicembre del 2005 e circa un anno fa ha riscontrato il provlema dei tre led rossi...

    Siccome nel frattempo mi sono trasferito, ho pensato solo un po' di giorni fa di mandare il mio xbox in riparazione,. Il pacco me lo hanno ritirato mercoledi 5, e secondo il sito dell'ups è arrivato a destinazione... Ma perchè sulla sezione supporto rimane ancora ferma al secondo slot in cui dice "In attesa del dispositivo al centro servizi - L'ordine è stato elaborato e siamo in attesa di ricevere la console presso il nostro centro assistenza. Il tempo necessario per la riparazione dipende dai tempi di invio della console secondo le istruzioni di spedizione fornite. La console verrà restituita entro 2/3 settimane dalla data di ricezione presso il nostro centro.''?
    Ho chiamato l'assistenza per chiedere venerdì ma mi han detto di non preoccuparmi che tutto è a posto...
    Però io sono preoccupato per il mio gioiellino e per questo chiedo consiglio a voi...

    E poi secondo voi fra quanto mi ritornerà a casa l'xbox?

    Sono impaziente perchè devo prendermi fifa o PES, voi che consigliate visto che ho un televisore full HD a 64 pollici?

    Grazie a tutti per l'attenzione :)
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Stai tranquillo, ti arriverà entro 2 settimane.
    Per farti consigliare un gioco chiedi di qua http://forum.console-tribe.com/xbox...ale-consiglio-gioco-da-acquistare-191304.html
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.