1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcuni chiarimenti sul Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da maXpi3, 29 Dicembre 2006.

  1. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    Dopo una settimana che ho iniziato a giocare online non mi sono ancora chiare determinate cose sia della xbox360 sia del kit Live.
    Così magari per voi esperti è più rapida la cosa e potete spiegarmeli in 4 e 4, 8.

    Vediamo quello che ho capito...

    Microsoft Point
    I Microsoft Point del Market Place sono dei punti che si possono SOLO acquistare online pagando, non c'è alcun altro modo per guadagnarli gratuitamente giocando o in altri modi.

    Punti Profilo
    I punti del profilo Live che vengono visualizzati sulle schede di ogni persona sono guadagnati raggiungendo in single-player i vari obiettivi di ogni singolo gioco dove sbloccando varie aree di gioco a seconda del livello se ne guadagnano più o meno.

    Giocare in Live con più utenti nello stesso profilo
    Per giocare online con 2 profili (facciamo finta ho 2 joypad e vorrei giocare a gears of war assieme mia moglie) mi servono 2 profili (il mio e di mia moglie) associati ad un abbonamento Live (quindi ORO).

    Ora vorrei capire... in che modo allora è possibile "ospitare" dei giocatori in un profilo? (ho visto che un tizio giocava in Live con un (1) accanto al nick... come diavolo a fatto :confused: io su Gears of War non posso entrare con 2 giocatori se non associo il profilo ad ognuno di essi).

    Come si elimina un profilo?
    Inizialmente avevo creato un profilo chiamato Massimo quando ho capito che l'accont Live era a parte, ho inziiato a giocare solo con quello...
    come faccio a depennare il profilo chiamato Massimo ? non c'è nessuna opzione che abbia la voce "elimina" o almeno non l'ho vista :dho:

    Grazie in anticipo :)