1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcune info per un nuovo utente di Ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Franky360, 19 Novembre 2014.

1. Franky360

Franky360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    7
    Ciao ragazzi buona domenica a tutti, ho alcuni dubbi che mi perplessano.
    1) secondo voi avendo disponibilità economica conviene fare l' abbonamento al PS+ ora, o di giochi buoni per la ps4 verrà rilasciato solo infamous First light?
    2) nel caso in cui farei l'abbonamento giocherei senza problemi online o c'è qualche problema avendo a casa un modem Fastweb
    3)se metto in download un gioco della instant game collection sulla ps4 collegata alla rete tramite WiFi e poi inserisco un disco per giocare ad esempio a GTA 5 la console scalderà di più??
    4) come mai nei centri commerciali tipo mediaworld se si osserva la postazione di prova della ps4 la grafica sulla TV sembra un altro pianeta? Nonostante io abbia un TV LG da 42 pollici LCD??
    Grazie ragazzi per le risposte e buon anno a tutti
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2015
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    1) Qualche giochino carino gratis arriverà nel corso dell'anno (non so quali :asd:) e qualche partita online non è male poterla fare. Se hai solo la ps4 io lo farei.
    2) Magari avrai qualche problemi col nat e le porte, ma si risolve: http://forum.console-tribe.com/threads/problema-nat-ps4.336433/
    3) Non credo, se fosse un processo pesante verrebbe interrotto durante il gioco.
    4) Strano, sicuro di star uscendo dalla ps4 in hd? Prova a mettere in automatico o a forza su una risoluzione che sei sicuro che la tua tv supporta (720p o 1080i/p) https://support.us.playstation.com/app/answers/detail/a_id/5046/~/change-ps4-video-settings
  3. Franky360

Franky360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    7
    Ciao grazie per le risposte per quanto riguarda l'ultima si la ps4 c'è l'ho collegata tramite HDMI e ho impostato dalla ps4 la risoluzione 1080p e anche la TV mi dice che la risoluzione e 1080p, non saprei forse i commessi impostano la TV in qualche modo o la ps4 e.questo che intendo io che la loro postazione e perfettamente settata a dovere come.dovrei fare x migliorare la visione del gioco??
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Franky360

Franky360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    7
    Grazie kassandro ma non e che già qualcuno sul tribe che ha, più o meno la mia stessa tv, mpostato i valori giusti e potrebbe passarmeli per che non ho capito molto di quella guida