1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcune impressioni e filmati per il Project Natal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 1 Marzo 2010.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Per adesso non mi piace per niente,anche perchè è sempre il solito giochino quello che fanno vedere e a me dimenarmi davanti al tv in quel modo propio non mi entusiasma
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' davvero una figata che prenda ogni minimo movimento del corpo :asd:
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Bellissimo il video dove il tizio breakka... però mi spiace ma il lag si vede eccome........
  4. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    State tranquilli, il lag verrà tolto...hanno detto che probabilmente ne rimarra un pelo, ma impercettibile.
  5. Kratos90

    Kratos90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In fondo devono soltanto migliorare il software... e si sa che un software può essere migliorato e ottimizzato
  6. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Speriamo... una periferica del genere con un lag così........ scaffale
  7. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Spero per loro che abbia successo.. in ogni caso non so perchè ma non mi ispira.. Proprio come non mi ispira il Wii.. Non mi ci immagino a tornare dalla palestra stanco e per divertirmi giocare ad una cosa simile.. xD
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ragazzi lo sanno anche loro che se c'è L a g e' utile fare una cosa del genere.
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Graaande natal!
  10. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Dai che la prossima periferica che faranno sarà quella che ci si colleghera direttamente dietro alla nuca come in matrix......e alla fine fine dovremmo combattere queste diavolerie.
  11. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    al di la del lag che sicuramnte è minimo e risolvibile,io mi chiedo per quale motivo la ms fa provare il natal con questo ridicolo gioco delle palle,che è la cosa più brutta che si potesse creare...per quanto bella la periferica,io sta cosa con le palle non la farei nemmeno se venissi pagato,dopo un anno è ora di sfornare qualche altra cosa no?
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    in effetti c'è della ragione a dire che dopo un anno ci saremmo anche rotti di vedere dei tizi che fanno gli idioti a prendere le palle....
    un'altra demo un attimino + accattivante ci stava....

    cmq nn vedo l'ora che esca....se è vero che la ps3 migliora con l'uscita di un fw nuovo allora penso che qsta periferica x il prossimo natale sarà PERFETTA^^:asd:
  13. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Perché molto probabilmente questa perfomance risale al periodo E3, quindi la latenza e il gioco sono attribuibili a 9 mesi fa. Mi sembra strano che a distanza di 9 mesi venga usata sempre la solita demo.
    Poi tutto ci sta. Ma credo che all'E3 vedremo i progressi di questa periferica strana ma intrigante.
    L'idea dell'uso in Bioshock (per quanto il titolo non mi piaccia per niente) dà comunque l'idea di un'integrazione in giochi più seri del calciare delle palle.
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bioshock se non sbaglio era il gioco in cui il tipo si faceva le siringhe in vena giusto? :rotfl::rotfl: Bello natal !!!
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Sì di dimensioni dei succhi Derby!
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    forse perchè è l'unica cosa che hanno pronta..le SH third party non hanno ancora completato nulla.

    Se hanno verificato quel lag su sto giochetto mi pare normale che non mostrino cose più complesse che inasprirebbero il problema...finchè la perifierica non funziona perfettamente è inutile andare a caricarla con giochi più complessi
    Cmq 1/10 di sec non è minimo....è ababstanza elevato contando che 80 ms di lag degli schermi vengono considerati tanti
  17. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    bioshock?come caz.o fai a giocare bioshock col natal?
  18. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Guardate come è stato dato il via alla fantasia.

    Io sono fiducioso proprio perché ci sono queste persone che ci credono, e non solo i detrattori perché è stato fatto per la console concorrente (immensa tristezza).
    Qui si vede come il Controller-less sia interessante anche se applicato (inutilmente IMHO) ad uno smart phone.
  19. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Interessante!
    Però va detto che tra la rilevazione della punta del dito per tracciare un punto (il mouse) e la rilevazione di uno o più corpi e farne una copia digitale fedele ce ne passa...
  20. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Indubbiamente! Io sono ansioso di vedere le perle in mezzo al pattume di prodotti casual che usciranno!