1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcune domande semplici semplici da uno sfigato ignorante

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da minkio, 28 Dicembre 2005.

  1. minkio

    minkio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ogggi ho comprato la psp ma con grandissimo rammarico ho visto che era la famosa ver 2.01
    allora é inutile chiedere se funziona qualcosa perché mi sembra di capire che non funziona niente di tutto quello che c'é nella sezione downloads del sito vero? non si può"downgradare" quindi anima in pace e speriamo di trovare qualche genio del male (del computer) che ci possa salvare...ora mi chiedo altre cose...Ir a che cosa serve?? posso inviare e ricevere con quello?? se metto il bluetooth per le cuffie mi funziona anche per ricevere foto?? se uso un adattatore o un card reader la psp tramite usb me le legge le xd? esiste un adattatore?


    scusate per le mille domande ma a poco a poco spero di capire meglio il gioiellino...ed anche vero che se non facesse niente di tutto questo sò già a chi rivenderla :D :D :D
  2. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    allora:
    -la psp 2.01 al momento non è downgradabile.
    -la psp non ha il blutooth,gli irda non sono ancora utilizzabili salvo poche funzioni.
    -esistono adattatori per memory stick
  3. minkio

    minkio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per quanto riguarda Ir c'é un homebrew chiamato irfile che ha prorpio la funzione di ricevere e mandare file tramite infrarossi..per il bluetooth qualcuno farà la stessa cosa ne sono certo..come spero di poter far girare tutti questi bei programmini sulla mia 2.01 voi cosa dite?? ditemi 2 parole di conforto:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  4. minkio

    minkio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma neanche le iso dei giochi posso far partire giusto??


    comunque ora ho messo paura e delirio a las vegas per domani in treno:p
  5. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No niente iso.
  6. minkio

    minkio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    penso sia un fake da non provare nemmeno!