1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 30 Settembre 2008.

1. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    io l'ho provato di grafica gli darei 7.5.
  2. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si graficamente come cut scene è da 7,5..... ingame si sale... 8,5 direi
  3. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Preso ieri il gioco e provato circa un'ora:

Gameplay e storia molto belli, grafica in-game da 8/9, ma anche qualcosina di più, mentre nelle cut scene è oscena... Comunque mi piace molto.

Avrei una domandina: (obiettivo, non spoilero la trama, ma lo metto comunque sotto spoiler)

Come diavolo si fà a fare quello che ti dice di fare 20 schivate cinematografiche? Le devi fare tutte contro lo stesso nemico senza mai essere colpito? Perchè, anche se non le ho contate, io ne ho fatte di sicuro più di 20!
  4. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    per fare quell'obiettivo devi evitare 20 attacchi dei posseduti, ma ad ogni schivata ti deve venire la " cutscene".
    succede quando lo schivi all'ultimo secondo

ragazzi ma per quell'obiettivo del lime nel cocco in che episodio si fa e in che modo? grazie.
  5. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Finalmente l'ho preso!
    C'è poco da dire, per me è un capolavoro. Era da tanto che aspettavo un gioco così, ce n'era proprio bisogno per risollevare questa generazione veramente molto triste e con poche belle idee...la storia è fantastica, ti prende malissimo, ci avrò giovato più di 2 ore e sembrano passati 10 minuti :asd: per me il miglior gioco disponibile per 360. Adesso aspetto già il seguito :asd: grandi Remedy, non sbagliano mai! :D
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    devi usare il jukebox due volte...una all'inizio del gioco e una quando torni nel bar più avanti nel gioco. Il Lime nel Cocco è un riferimento a Coconut, la canzone che appunto puoi suonare nel jukebox
  7. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Si avevo già risolto, credevo di averne fatte più di 20, invece ne avevo fatte 19! Grazie lo stesso comunque.
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    grazie mille :)
  9. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    sapete se si trovano gia in giro delle guide per trovare tutti idocumenti e i termos e i vari TV e radio, alla fine del gioco ho notato che me ne mancono pochi spero di poter reiniziare senza dover riprendere tutto
  10. Bodom910

Bodom910 Guest

Appena finito...porca vacca che giocone :D avete qualche teoria
    sul finale?Secondo me a Incubo si capirà qualcosa di più,visto che l'ultima pagina è riservata alla difficoltà massima...
  11. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    complessivamente è un ottimo gioco, per me il più grande difetto è che è troppo action....inoltre trovo inutile e sminuente la presenza dell'amico di alan in un contesto simile.....come fai a ridere e scherzare e fare il coglione in una situazione del genere? ti smorza quella poca tenzione che ti trasmette il gioco rendendolo meno serio.....io nei suoi panni mi cagherei addosso.

P.S. ma il gioco non dovrebbe contenere l'aggiornamento del 6 aprile??
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  12. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    ho finito i primi 2 capitoli in incubo, molto ma molto difficile spesso rimango senza munizioni, credo sara dura terminarlo in incubo
  13. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    e neanche un bug...brava remedy
  14. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Qualcuno a livello di illuminazione c'è, ma sicuramente niente che possa rovinare nè la grafica, nè la bontà di questo titolo ;)

Ho completato i primi due capitoli e devo dire che, secondo il mio modesto parere, è veramente un bellissimo gioco.
    La cosa che mi piace di più è lo stile fiction di ogni inizio e fine capitolo, con tanto di riassunto della puntata precedente e sigla finale con sempre delle ottime musiche.
  15. darkarmine

darkarmine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    ho appena finito il terzo episodio...
    che dire, molto ma molto bello e intrgante, però PER ME ci sono 3 difetti "grossi"...
    1. gli spezzoni di intermezzo... hanno una risoluzione proprio "sacrificata"... noto dei quadrati grandi come case sul mio 46" full hd (sony z4500 200hz)
    2. troppo spara spara... secondo me rovina un po' lo scorrere della trama... lo avrei preferito più espolartivo e meno action... ma sono gusti... anche se (pensiero molto personale) mi viene da pensare che il gioco sia stato volutamente così perchè l'utenza tipo di oggi è tutta "distruggi ciò che si muove e lascia stare la trama", quindi è già tanto quello abbiamo ottenuto...:asd:
    3. alcuni modelli poligonali sono troppo scarni... un po' di bevel su alcuni oggetti non avrebbe fatto male...
  16. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    il personaggio comunque non si incastra mai tra casse, rami di alberi o rottami...mi ha stupito.
    all'inizio me lo sarei venduto molto volentieri...adesso invece forse mi comprerò la guida strategica per finirlo al 100% :asd:
  17. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bel gioco, davvero molto interessante, oggi l' ho terminato a difficoltà difficile, in una sola partita ho fatto razzia di obiettivi, ho sbloccato infatti 40 obiettivi su 50, mi mancano solo alcuni obiettivi secondari relativi a determinate missioni e la difficoltà incubo con relative pagine del manoscritto, gli unici tre obiettivi che mi daranno filo da torcere sono In ogni angolino, mi mancano infatti quattro casse per sbloccarlo, Di casa a Bright Falls, mi mancano sugli otto cartelli da leggere, e infine Sovraeccitazione, mi mancano infatti undici termos dei cento da recuperare, fortunatamente mi piace esplorare, infatti ho recuperato tutti gli oggetti da collezione in queta partita senza l' aiuto di guide e vagando per lo scenario. Spero di riuscire a completare il gioco con tutti gli obiettivi e non vedo l' ora che arrivi luglio per poter mettere le mani sull' espansione di prossima uscita.
  18. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    finito oggi la prima partita a questo grandissimo gioco. un'esperienza intensa e bellissima... non sono mai stato così soddisfatto per l'armonia narrativa e ludica che un videogame mi ha regalato (beh, qualche final fantasy a parte. ma proprio qualcuno).
    senza dubbio uno dei migliori titoli degli ultimi anni, pur con i lievi difetti tecnici più o meno noti a tutti
    Ultima modifica: 16 Maggio 2010
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Conforme al tuo pensiero;

personalmente cercherò di portarlo a termine ad incubo, e praticamente non ho mai avuto voglia di farlo con quasi nessun gioco!
  20. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Quoto, per me è un capolavoro.