1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 30 Settembre 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' vero, ma gli effetti di luce ti prendono così tanto....
    io spesso rimango abbagliato :asd:

Il voto della grafica potrebbe variare fra 8.5 e 9
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Preso ieri sera alle 22:00, iniziato alle 23:00 con cuffie al buio e vi posso giurare che quando mi venivano addosso i posseduti mi venivano i brivdi :D
    Secondo me è un ottimo gioco con una stupenda -fino ad ora- trama.

P.S
    Io purtroppo ho visto del Tearing -anche se lieve- (collegato in VGA) e due rallentamenti (Freez di 1 sec.) quando all'inizio ci sono le auto che ti cadono addosso :( bò, io il gioco l'ho installato su HDD...
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    cazz quando accendi il bengala è fenomenale! sisi!
  4. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    9 forse no ma siamo li,ambienti ed effetti sono da Oscar,ma poi scusa tu l'hai giocato?
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ancora a discutere sulla grafica....
    quando il vero cuore del gioco sta nel suo omaggio alla cultura pop dell'orrore anni 90. come si fa a non amare una operazione del genere. io rimango immobile a guardare i televisori con la serie night falls, che ricorda ai confini della realtà.

quanto alla grafica, è vero che le texture sarebbero decisamente da migliorare. è però da dire che essendo gli ambienti enormi è chiaro che la ram per caricarle non è infinita.
    il vero passo falso per me sta nelle sessioni diurne: visto che qui non si combatte e non occorre risparmiare risorse per la luce e gli effetti particellari avrebbero potuto settare la risoluzione a 720p e annullare l'aliasing che al chiaro del sole è abbastanza fastidioso
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per la millemillesima volta :D no perchè non ho la 360 ma mi sono stato un oretta affianco al mio amico che ci giocava e vedendolo dal vivo ho tratto le mie conclusioni esclusivamente sulla grafica che a mio avviso è datata :)
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ok evidentemente avrò comprato 70 euro di gioco(la limited) solo per potergli dire male:asd: vabbè dai................

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

bravo.................
  8. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il gioco comunque è molto bello e si fa perdonare qualche piccola pecca
    sono al 3 capitolo:asd:
  9. il governatore

il governatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravo,questo gioco si inizia al livello più difficile,al buio e con le cuffie!
    Ieri ero nel bosco di notte,letteralmente rapito dall'atmosfera di questo gioco...,all'improvviso mio fratello spalanca la porta ed entra...mi sono girato di botto col batticuore mandandolo a quel paese...:D
  10. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Si e' successo anche a me di mandar aculofan il mio cane che nel momento in cui mi sono apparsi all'improviso quei bastardi di contadini mi ha alitato dietro
  11. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bel gioco... però se magari li facessero un pò più lunghi!!
  12. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    A me sta piacendo, se gli devo trovare un difetto e invece nei dialoghi, perchè sono un chiaro omaggio a King e a pellicole come Shining, ma Alan Wake non si può sentire quando parla, sempre di sentire Manuel Fantoni.

Optai per il mare. Andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana

Cmq il gioco è da gustare e cercare di farlo durare il più possibile, perchè non ha nessuna rigiocabilità, ma il gameplay è davvero innovativo con un'atmosfera tutta particolare.

Pollici su.
  13. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Il gioco è iniziato a diventare interessante con il quinto capitolo :asd: IMHO i primi quattro son da cestinare :blaaaaah:

p.s.: avete notato la velata pubblicità alle pile energizer :asd:
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ma che spettacolo è....

il concerto ROCK a suon di colpi di pompa in faccia ai posseduti nella fattoria dei due pazzi rockettari!!!! per ora uno dei pezzi che mi son piaciuti di più...

la rigiocabilità si limita al completare gli obiettivi.

Io per ora ho deciso non giocarlo come se fossi veramente nei panni di Wake... quindi col c**o che me ne vado in giro per il bosco alla ricerca di termos del caffè e pagine varie... uscire dal sentiero mi terrorizza!!! hahahahah

al secondo giro in mod. INCUBO faro tutti gli obiettivi di questo genere.

un applauso alla limited ( una delle + belle che ho) e ai temi per la dash che sono completi e non mozzati come spesso capita. se andate nella pagine degli "amici" avrete il tema fatto come i temi premium.
  15. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti non si era mai specificato in un gioco "prendi le pile al litio" magari energizer:asd:
  16. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Non capisco tutto questo parlare della grafica, in effetti non ai massimi livelli per una produzione di questo tipo, quando si ha di fronte a mio parere un gran bel gioco. Ho finito solo i primi due episodi e per quanto mi riguarda è uno dei miei tre preferiti di questo scorcio 2010(ME 2 e Heavy Rain gli altri due). :)
  17. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16

hahah ti quoto l ho appena fatto quel livello, da paura :D, cmq io esco spesso fuori percorso alla ricerca di scatole e termos, ne ho gia trovati 50 termos ma sicuro qlc mi e scappato, cmq devo dire che questo gioco e uno dei pochi che al momento della storia non la salto con il tasto B, veramente ben fatta, lo ammetto, al momento la sto giocando in normale, appena lo termino parto subito con l incubo sperando che nn sia tosta :D
  18. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io alan wake lo incomincio stasera a difficile cosi mi dura un poco di piu,in modo da vivere l'atmosfera cupa del gioco unita alla sera reale....non sto piu nella pelleeeeee
  19. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io in 6 ore ho fatto solo i primi due episodi :D

Energizer e Verizon ;)

Minchia, il cane che ti alita è pesante in quei momenti :rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 15 Maggio 2010
  20. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ahaha prova a puntare la torcia in faccia a qualcuno durante una discussione, vedi che in base come gliela punti, si mette la mano davanti ahahah è troppo divertente vederlo fare a berry