1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Wake 1.4 milioni di copie grazie al digitale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 3 Dicembre 2011.

  1. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    No credimi, ce ne sono TANTI ragazzi a cui piace giochicchiare senza impegno, quelli che qui vengono chiamati CASUAL con raro disprezzo... C'avranno anche loro diritto di giocare senza troppe pretese?? Sono quelli che accendono l'xbox o quello che è per farsi una partita a PES o FIFA o altro prima di pranzo... e casual lo sapete ce ne sono tanti, io penso che siano parecchi di piu dei giocatori SERI che tanto disprezzano i CASUAL. E aggiungendoci i bambini e le famiglie (vedo tantissime coppie comprare il Kinect per il fitness etc) che sono casual puro, io so che in altissima % non sono in grado di collegare consolle a internet. E riparando PC a domicilio ne ho viste tantissime situazioni simili. Ma non mi metto a giudicarli ignoranti o a non consideraarli videogiocatori, perchè a modo loro lo sono... Io da piccolo, dal 91 al 98 ho avuto solo SNES con 2 cartuccie, Mario All Stars e DK. E c'ho tirato avanti 8 anni con sti giochi, contando che ci giocavo ogni tanto, li completavo e poi dopo un mesetto li riprendevo. Non giocavo tantissimo eppure ero un videogiocatore. Non potevo comprarmi altri giochi, non sapevo un cacchio di riviste, di altri gochi che uscivano perchè in tv facevano solo la pubb di mario e sonic... però giocavo... quindi per me i Casual sono giocatori... che poi si gioca 20 ore al giorno o 20 minuti, si parla di diversi tipi di giocatori... e per me col DD i casual spariranno, e con loro i guadagni che causavano... il tutto per portare al totale declino... il Videogame potrebbe tornare ad essere solo per una Elite disposta a pagare 100€ a gioco, prezzo fisso solo in DD, dato che non ci sono intermediari che possono giocare sul prezzo. Peggio per loro (le SH).

    Però se dovesse diventare tipo STEAM dove ci sono a volte offerte di giochi a 2 €, anche non troppo vecchi, allora benvenga... ma ne dubito fortemente... L'altro giorno c'era l'offerta della collezione di Oddworld a tipo 3 €...
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma neanche io disprezzo i casual, dico solo che se uno nel 2011 nn è nenahce in grado di attaccarsi a internet e scaricare un gioco sta messo male. E' l'evoluzone, è come dire che c'è gente che paga ancora tutto in contanti quando esistono i bancomat e le carte di credito. Ormai se non sai usare internet sei fuori dal mondo e se una cosa non si sa fare si impara a farla se si vuole andare avanti sennò te ne stai nel tuo bel mondo ovattato dove niente cambia. Credo sia l'evoluzione come in tutte le cose. E comunque problemi tecnici a parte credo che per attaccarsi a internet e scaricare un gioco non ci voglia questa grande cultura informatica al giorno d'oggi. Se non ce la fanno i genitori ce la faranno i figli, sennò stan messi male pure loro :D Son daccordo che il mondo dei videogiochi non debba rimanere una cosa di nicchia o solo per pochi eletti, ma chi non sa fare una cosa impari a farla sennò qui rimaniamo sempre all'età della pietra.
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    tutto quello che ti pare ma con questa scusa stanno davvero esagerando.

    non è possibile scaricarsi correzzioni e correzzioni da internet, perchè i giochi che escono e dovrebbero essere finiti sono quasi puntualmente tutti fallati.

    oltre a ciò, mò pure lo schifo dei pass e compagnia bella.

    bleah.

    tempi della ps2 andati....quanti rimpianti. è anche vero che mi ammazzavo di canne ed andavo a puttane ai tempi quindi il ricordo è amplificato da ciò.
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    un rebus :asd:
    cmq AW gran bel gioco, peccato per un successore only DD...magari se avrà un discreto successo faranno anche la versione dvd...
  5. rox978

    rox978 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    una notizia devastatante! gioco di gran spessore, successore di max payne(WAITING 4 MAX3)
    HA VENDUTO SOLO 1.23 M..e un peccato che la gente nn capiscxa un c....o
    e io che pensavo che lost planet 2 aveva venduto pochissimo(quasi 3 m)
    SIGNORI correte a comprare ALAN (supporto fisico ovv)la versione speciale a 30 euri NN VE NE PENTIRETE...