1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan Kay: - Sony attenta. Gioca bene le tue carte -

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Pecoranera, 15 Maggio 2008.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Wiisport wiiplay.. so tutte demo dimostrative che ti buttano dentro al wii oppure con il wiiremote.... cmq si apparte qualche raro caso le terze parti fanno schifo. Un Zelda six non lo fai non hai il nunchuk... :)
  2. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Demo che però paghi.. alla fine costano quanto gli altri giochi o sbaglio?
    E Trauma Center?
    Vabbeh.. se vuoi difendere il Wii perchè è la tua vita, ok.. ma ci sono titoli che abbassano la media e non di poco.. per carità è una cosa che succede su tutte le console ed è pure normale... prendi la Ps2 titoli bellissimi affiancati da cavolate assurde, ma mica per questo la Ps2 era una schifezza.
    Io sto semplicemente dicendo che più di mille e più pixel e mille e più controlli innovativi il successo di una console lo fa chi produce i giochi. Nintendo se li produce in casa.. Sony anche e per ora restano comunque i titoli migliori
    Questo è quello che dicevo..
    Zelda riesce benissimo col Sixaxis e la Pseye.. basta usare dei bracciali colorati in modo particolare come le carte di EOJ.
    Alla fine se per Zelda ti rifilavano scudo, spada e elmo per un porting possono darti bracciali e un pezzo di plastica su cui infilare il sixaxis.
  3. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero che la sony si accaparri più di 2 licenze decenti come gt5 e mgs4, deve far più videogiochi e far fare più videogiochi in esclusiva se vuole vendere di più
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sono in bundle con la console o nel wiiremote... trauma center fa schifo su wii.