1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alan is Awake

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 6 Maggio 2010.

1. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Grazie dell'info. Ma immaginavo...
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non esistono più lol..o meglio soloq eulle alimentari^^

per le altre non devi nemmeno più pagare qualcosa di specifico XD
  3. Bodom910

Bodom910 Guest

Chiamato un Gamestop di Roma...ancora non me lo vogliono sganciare XD aspetterò venerdi prossimo...sob
  4. Facoccero

Facoccero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Senza voler far polemica, me la fate capire una cosa ?
    Tutti a lamentarsi dei prezzi troppo alti dei vg, e poi tutti a fiondarsi al day one a spendere 60/65 € per un gioco che aspettando solo qualche giorno si fa arrivare dal uk risparmiando almeno 15 € ?
    Come cacchio volete che calino i prezzi sopratutto da quei ladri di Gs, se continuate a regalare soldi ?
  5. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Beh ce gente che preferisce comprare nei negozi online UK e chi preferisce comprarsi il gioco al Day 1.
    Comunque uno è libero di lamentarsi perchè i prezzo sono Alti in Italia, e io non vedo perchè dovrei comprare all'Estero per avere un gioco a un prezzo più ragionevole.
    Per quanto mi riguarda preferisco andare al negozio a comprarlo il gioco, Internet lo uso per cose introvabili nei negozi della mia città !!

Ringraziamo la S.I.A.E. per il prezzi che abbiamo in Italia
    Ultima modifica: 7 Maggio 2010
  6. Facoccero

Facoccero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Dici che ci si puo lamentare dei prezzi e non vedi perchè spendere meno per comprare all' estero:???:
    Come dire che se in un locale il bicchiere di birra costa troppo lo dico al barista ma poi lo bevo lo stesso ?
    O mi sfugge qualcosa oppure non ci arrivo a seguire il tuo ragionamento !
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    dai ammettiamo che è ridicolo però..così non c'è più il gusto di aspettare la soddisfazione di arrivare il girono del lancio...le multe dovrebbero essere più alte=(
  8. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Invece è diverso !!!
    Perchè a me non mi va di comprare dall'Estero, invece se in un Bar penso che la Birra costa troppo non ci vado e vado in uno più avanti XD

Sarebbe insensato secondo me per esempio lamentarsi dei prezzi di gamestop e poi andarci lo stesso quando magari ha l'opportunità di andare in un altro negozio e spendere quei 5-10 euro in meno !!!
  9. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Verissimo!
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ma per dirti che?!?! Che il gioco non è arrivato con 8 giorni di anticipo? Ma ragionate un attimo :roll:
  11. ZioLollo

ZioLollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il "mio" Gamestop mi ha detto che non possono rpompere il dayone poiche' M$ tiene traccia di tutte le seriali dei videogiochi e quindi seguendo gli stock possono risalire facilmente al venditore....mha!
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    A questo punto non ha più senso prenotare un gioco. Smetterò di farlo.
  13. whitezero

whitezero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Mah,io continuo a pensare che questo gioco sia una gran porcata per dirlo senza mezzi termini.Atmosfera che ricorda sicuramente molto l'acchiappasogni e comunque si nota che è chiaramente ispirato a qualcosa di Stephen King,quindi è già tutto dire.........:(((((((((((

Per il resto tralasciando il discorso relativo a grafica ed affini di cui ne capisco meno di zero,trovo che sia tutto fuorchè un capolavoro;miei gusti personali ma per trama i primi Alone in tha Dark e Silent Hill su tutti,erano molto meglio di stà roba.La prima cosa che mi è venuta in mente guardando qualche spezzone è stata che qualcuno degli sviluppatori doveva essere pure un fan accanito di Twin Peaks.:(((((
  14. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ma che vuoi??? Leggi prima di sparare minchia*e?? Ho inviato una mail per vedere se rispondevano visto che in giro tra i forum ci sono 1000 lamentale sul sito gamestop.it (che il servizio clienti è inesistente, che non rispondono alle mail, che i giochi non arrivano o arrivano dopo parecchio tempo ecc ecc)

Leggi tutti i miei messaggi prima di "involarti" in queste cose

Ho inviato una mail per avere info sull'ordine se era stato registrato il pagamento correttamente e se il servizio cliente aveva a corrente tutta la situazione, capito?
    Ultima modifica: 7 Maggio 2010
  15. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    il gamestop non sgancia niente
  16. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    E' normale se la data è il 14 deve uscire il 14, già qualche testa di minch*a l'ha messo in vendita prima rompendomi i mar*ni che spendo soldi per giochi originali preordinandoli e questo è il trattamento che mi riservano, fossi in remedy farei chiudere tutte le baracche che vendono prima.
  17. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Oddio ma e' una provocazione la tua spero!perché se metti anche in discussione s.King e la serie tv piu' angosciante di tutti i tempi allora si può mettere tutto in discussione!se veramente il gioco cattura in minima parte l'atmosfera di twin p sarebbe fantastico altro che...
  18. whitezero

whitezero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Quale provocazione????Stephen King è uno scrittore del c...o questo poco ma sicuro ed i suoi libri purtroppo li ho letti.:((((((

Per quanto riguarda Twin Peaks,era una serie innovativa ed angosciante,ma io punto il dito sul fatto che invece di essere un gioco unico nel suo genere,assomigli invece a qualcosa che si è già visto che almeno lo richiama alla memoria.Dove stà la fantasia creativa?E' finita tutta nel cesso?.Sarà assurdo ma in passato c'erano molti più giochi interessanti e quest'ultimi ti lasciavano qualcosa dentro,visto e considerato che vengono ricordati sempre come termine di paragone.

Io spero tanto per voi che sia il titolone che tutti dicono e non una palla come ho avuto modo di realizzare io,altrimenti sono soldi gettati nella fogna.:((((((
  19. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    :-o:-o:-o:-o:-o:-o
  20. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio: