1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Al momento incontrarsi in No Man's Sky è virtualmente impossibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 10 Agosto 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7.301
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.166
    Punteggio:
    1.328
    [​IMG]

    Il buon Sean Murray aveva affermato pochi giorni fa che incontrarsi all'interno dello sconfinato universo di No Man's Sky era praticamente impossibile.

    E la vicenda che ha visto protagonisti gli utenti TheSadCactus e Psytokat pare aver confermato in pieno le parole di Murray, anche se il tutto pare più essere legato ad alcuni problemi dei server di gioco piuttosto che ad un fattore dimensionale.

    I due, difatti, dopo aver incredibilmente raggiunto la medesima location, hanno scoperto loro malgrado di non potersi vedere a vicenda all'interno del gioco. L'ipotesi più probabile è che il fatto sia dovuto alla presenza dei due player su server differenti, ma non è da escludere che l'inconveniente sia da imputare ad uno stress eccessivo degli stessi dovuto ad un numero ingente di utenti connessi al momento dell'accaduto.

    Sulla vicenda è intervenuto in seguito lo stesso Murray, che tramite Twitter ha espresso tutto il suo stupore per l'accaduto, lasciando intendere che effettivamente il problema sia dovuto ad un'anomalia lato server.

    [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Anomalia lato server? ok per il fatto che non ci vediamo sono daccordo ma... ne che si ha esagerato sulla longevità del gioco? ok un sistema procedurale che praticamente ti crea i pianeti quando li vedi a schermo ma con quanti? 18 triliardi? di pianeti e tecnicamente cercare un ago, dello stesso colore della paglia, nel pagliaio xd
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Forse quando Murray disse che su No Man Sky sarebbe stato difficilissimo trovare un altro giocatore, si riferiva al net code e non alla vastità del mondo di gioco :asd:
    A glenkocco e Sid piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina