1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da darkanima, 31 Dicembre 2005.

  1. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..ragazzi siete gli unici ke possano help me V PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo



    ho 1a psp ke nn connette l indirizzo ip devo mettere quello del server o client?
    o altrimenti devo farlo io?
    ho 1 modem alice devo modificare il getaway o lascio automatico????????
    nn ce la faccio piu è da 1 mese ke c provo!:( :( :( :( :( :( :( :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :( :( :( :( :( :( :(
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Che modello di modem hai?
  3. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    di alice......cioe la telecom mi ha mandato questo modem con scritta alice.....
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si ma leggi il modello nell'etichetta posto sotto il modem. E' un normale modem usb?
  5. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guardaho provato tt di tutto nn so piu ke pesci pigliare...




    t spiego meglio,dunque ho 1 modem alice e una chiavetta usb wi-fi la psp si collega alla chiavetta wi fi ma non ad internet!allora ho provato a configurare ip ecc e mi da errore di dns,il classico io nn so cosa fare...
  6. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi nell installazione devi scegliere tra usb o un altro io ho scelto usb ho 1a rete locale usb.
  7. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    m spiace disturbare l ultimo dell'anno... ma è 1 mese ke c provo....:( :( :(
  8. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ........ t pegooooo
  9. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie lo stesso.....:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  10. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    QUALKUNO MI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOOOOOOOOo
    oOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooOOooooooooo
  11. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gray sei indisponente 1a persona t chiede aiuto... cavolo...
  12. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto non puoi pretendere niente ne da me ne da nessun utente del forum. Ricordo che anch'io sono una persona normale con degli impegni ed una normale vita sociale e se non ti rispondo, vuol dire che non mi è possibile, causa impegni di forza maggiore. Cerco il più possibile di essere presente nel forum e di dare sempre una mano, dove mi è possibile, e tu mi esci con questa sparata?!? Non mi sembra corretto. Sei solo riuscito a scrivere aiuto...non riesco a collegarmi....ma non hai spiegato nè qual è la tua configurazione hardware, nè che impostazioni hai utilizzato.
  13. darkanima

    darkanima Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1